fbpx
Connect with us

Latest News

What is Oats?: Neill Blomkamp sta tornando con un nuovo progetto

Il regista sudafricano Neill Blomkamp ha da poco dato vita ad un progetto rinominato Oats Studios che consiste in una serie di cortometraggi sperimentali presto disponibili su Youtube

Pubblicato

il

Il regista sudafricano Neill Blomkamp ha da poco dato vita ad un progetto rinominato Oats Studios che consiste in una serie di cortometraggi sperimentali presto disponibili su Youtube. Dai primi due trailer fin qui rilasciati, si può constatare come siano state coinvolte attrici di fama internazionale come Dakota Fanning e Sigourney Weaver.

vlcsnap-2017-06-09-18h22m58s020

vlcsnap-2017-06-09-18h25m14s739

Blomkamp ha autoprodotto questi primi cortometraggi sci-fi e, a seguire la diffusione gratuita su Youtube, verranno venduti, tramite la piattaforma Steam, dei contenuti speciali quali, ad esempio, effetti visivi, foto di scena, bozzetti, clip originali, la colonna sonora.

vlcsnap-2017-06-09-18h24m36s095

Questi primi cortometraggi formano il cosiddetto Volume 1 a cui potrebbe far seguito, a pagamento, un altro gruppo di cortometraggi o, in relazione alla risposta che il pubblico della rete darà,  dei lungometraggi che approfondiscano ed espandano quanto vedremo prossimamente.

Meno di dieci ore fa è stato diffuso un breve video dal titolo What is Oats? che ironicamente presenta il progetto, potete vederlo qui sotto.

Qui di seguito i primi due trailer degli Oats Studios, buona visione!

Andrea Bianciardi

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers