fbpx
Connect with us

Latest News

The Reaping – Riconoscimenti, un nuovo video e la presentazione ufficiale

Il 26 e il 27 novembre, a Milano, verrà presentata ufficialmente The Reaping la serie TV di Roberto D’Antona che raccoglie sempre più consensi e ha già incassato un primo riconoscimento ufficiale direttamente dalla California

Pubblicato

il

C’è grande attesa per la realese della nuova serie TV creata dal pluripremiato attore e regista Roberto D’Antona e prodotta da Annamaria Lorusso e dallo stesso D’Antona. The Reaping, questo il titolo della serie, non è ancora stata distribuita ed ha già ottenuto la sua prima vittoria: un AWARD OF EXCELLENCE – BEST TELEVISION PILOT al The IndieFEST 2016 (La Jolla, CA) negli Stati Uniti.

fe

Con questo comunicato è stata annunciato il conferimento del premio

Winning an IndieFEST is something you and your entire team can be proud of! Our judges base their decisions on the quality, creativity and technical aspects of each piece. The award appropriately reflects the endless hours you and your team have spent to create your outstanding production! Congratulations on your achievement! – R. Prickett, Competition Director

annamaria_lorusso_michael_segal_thereaping

Un frame della serie

Altra grande notizia: la catena di multisala Movie Planet Group, molto entusiasta del progetto, ha deciso di presentare e supportare la serie. Prima di ogni film verrà proiettato, nelle loro sale, un nuovo breve spot di The Reaping. Inoltre, il prossimo anno, verrà proiettato il trailer di lancio con la data della messa in onda poco prima della sua uscita.

Una grande conquista in così breve tempo per il creatore di The Reaping che ha già ricevuto richieste da diversi enti televisivi.

aaron_maccarthy_thereaping

Uno dei protagonisti della serie targata D’Antona

Ad arricchire la serie il noto doppiatore Christian Iansante (Rick in The Walking Dead, Bradley Cooper, Christian Bale, Ewan McGregor, etc) che fa da voce narrante, in tutti gli episodi, della frase che rappresenta uno dei concetti fondamentali della serie e non solo.

Nomi già noti nel panorama indie italiano hanno dato volto ad alcuni personaggi singolari. Per fare alcuni nomi: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, David White, Aaron Maccarthy ed Elisabetta Girodo Angelin.

Simone Cilio, compositore pluripremiato, ha composto la colonna sonora dell’intera serie, mentre la sigla è stata composta e cantata da Marco Sefano Poletti e Leonardo Jelo.

Tra i nomi della crew spiccano quelli di Paola Laneve, bravissima e nota make-up artist, Stefano Pollastro, ormai fidato direttore della fotografia di D’Antona, e i talentuosi Francesco Longo che ha realizzato i VFX e Aurora Rochez che si è occupata del sound design.

roberto_dantona_thereaping

Roberto D’Antona in azione

Per concludere, la serie verrà presentata il 26 e 27 Novembre, con la presenza del creatore e della produttrice, ad un importantissimo evento: Il Cerchio Giallo, che si terrà a WOW Spazio Fumetto (Museo del Fumetto) a Milano dove saranno presenti importanti testate giornalistiche e portali di cinema.

the_reaping_frame

Un “tipo poco raccomandabile” in frame della serie

In attesa di altre news e dell’uscita della serie vi proponiamo il nuovo spot reso pubblico meno di due ore fa.

Di seguito il primo trailer ufficiale della serie.

Se volete essere aggiornati in tempo reale su The Reaping potete visitare i seguenti link:

SITO UFFICIALE www.thereapingtheseries.weebly.com
FACEBOOK https://www.facebook.com/TheReapingTheSeries

Andrea Bianciardi

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers