Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme sul grande schermo e l’occasione è l’attesa terza prova da regista della Jolie, dopo il dramma bellico Nella terra del sangue e del miele (2011) e l’epico Unbroken (2014): ambientato nella Francia anni ’70, il film s’intitola By The Sea e, come si vede dalle prime immagini diffuse, racconta la quiete apparente di Roland, scrittore americano, e Vanessa, ex ballerina.
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme sul grande schermo e l’occasione è l’attesa terza prova da regista della Jolie, dopo il dramma bellico Nella terra del sangue e del miele (2011) e l’epico Unbroken (2014): ambientato nella Francia anni ’70, il film s’intitola By The Sea e, come si vede dalle prime immagini diffuse, racconta la quiete apparente di Roland, scrittore americano, e Vanessa, ex ballerina. La coppia, in piena crisi matrimoniale, decide di trascorrere le vacanze in una località di mare, dove frequenta due giovani sposi e alcuni abitanti del posto e comincia ad affrontare i nodi irrisolti della propria relazione. Nel cast anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer.
In Italia il film uscirà a novembre e l’attrice, premio Oscar nel 2000 per Ragazze Interrotte, ha confessato che la regia sta diventando una passione più grande della recitazione, che invece vorrebbe mettere da parte. Tra i progetti in cantiere per la Jolie c’è anche l’adattamento per Netflix di First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers, il memoir della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung sulla sua sopravvivenza al regime dei Khmer Rossi.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers