Connect with us

Latest News

‘Star Wars’: Ryan Gosling con il mantello Jedi

L'attesissimo 'Star Wars' diretto dal regista di Deadpool e Wolverine, Shawn Levy, non si ferma

Pubblicato

il

Star Wars

Il media frinchise Star Wars creato da George Lucas non ha intenzione di fermarsi e c’è una grande novità.

Ryan Gosling, potrebbe non lasciare il genere sci-fi dopo il film Project Hail Mary in cui interpreta un insegnante che deve salvare il sole prima che muoia. Infatti si vocifera che potrebbe indossare un mantello Jedi. Il suo ingresso nell’universo di Star Wars, sotto la regia di Shawn Levy (Deadpool & Wolverine), continua a prendere forma, anche se i dettagli sul calendario delle riprese restano avvolti nel mistero.

L’entusiasmo per il nuovo ‘Star Wars

A rompere il silenzio è stato lo sceneggiatore Jonathan Tropper, che ha già lavorato con Shawn Levy in The Adam Project, Lo sceneggiatore ha espresso il suo entusiasmo per il progetto:

“È un incarico che ho sognato per tutta la vita. Ci stiamo ancora lavorando. Per vari motivi non posso dire nulla al riguardo. Ma ci stiamo lavorando”.

Un aggiornamento che, seppur misurato, fa comprendere la concretezza della prossima realizzazione del film. Quindi sono tutti in piena attività, pronti a fare espandere l’universo dopo gli eventi di The Rise of Skywalker. Il nuovo capitolo di Star Wars sarà ambientato cinque anni dopo la caduta definitiva di Palpatine. E il film dovrebbe introdurre un cast completamente nuovo, con Ryan Gosling a fare da stella polare in questa nuova rotta narrativa.

Shawn Levy, sempre più a suo agio con la fantascienza – da Stranger Things a The Adam Project – avrebbe ricevuto da Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, carta bianca per imprimere il suo stile, mantenendo però il cuore tematico della saga. Il film di Gosling dovrebbe essere il secondo tassello nella nuova strategia cinematografica di Star Wars, dopo The Mandalorian & Grogu, atteso per il 22 maggio 2026.