Non c’è dubbio sulla proprietaria del podio per quanto riguarda la serie più attesa del 2024, o forse la più attesa dall’uscita della sua prima stagione: Squid Game. La serie sud-coreana sconvolse il colosso dello streaming con numeri mai visti, diventando in breve la serie TV più guardata dagli abbonati. Il gioco del calamaro, che dà il nome alla serie, conquistò il mondo intero e una seconda stagione era d’obbligo. Così il gioco in cui si sfidarono quattrocentocinquantasei partecipanti per vincere l’enorme montepremi in una serie di giochi mortali ora continua. Ecco il trailer di Squid Game 2, la seconda stagione in arrivo a breve su Netflix.
Clicca qui per non perderti la recensione della prima stagione di Squid Game.
‘Squid Game 2’: di cosa tratterà?
Se ricordiamo il finale della prima stagione, quella scena in cui il protagonista della serie e vincitore dello Squid Game si voltava verso di noi, dando le spalle all’aereo che lo avrebbe condotto a una vita nuova, lasciava molto all’immaginazione: cosa poteva succedere a quel punto? Tutto. In particolare, forse, un nuovo gioco, uno di ombre; uno di vendetta. Il vecchio protagonista Gi-Hun si unisce così di nuovo al gioco per chiudere il cerchio aperto da questa terribile sfida. Riuscirà a portare a termine il proprio compito? Squid Game 2 si prepara a rispondere a questa domanda, o forse a far sorgere in noi qualche altro quesito, chissà? Sarà meglio per i fan non sperare troppo in un finale semplice e lineare: Squid Game 3, infatti, è già stata confermata, e le possibilità sono potenzialmente infinite.
Il trailer e la data di uscita
Per tre lunghi anni fan di tutto il mondo hanno aspettato con pazienza, ma ormai ci siamo. Manca veramente poco all’uscita di Squid Game 2 su Netflix è la data da segnare sul calendario è il 26 dicembre 2024. I nuovi episodi promettono grandi sorprese, e le aspettative del pubblico sono alle stelle visto il grande spazio lasciato alla serie con anche la conferma per una stagione tre. Lo stesso regista e creatore del titolo ha dichiarato:
“Il primo giorno in cui abbiamo iniziato a girare la seconda stagione, ricordo di aver pensato: “Wow, non posso credere di essere tornato nel mondo di Squid Game”. Mi è sembrato quasi surreale. Mi chiedo come vi sentirete voi a tornare in Squid Game dopo tre anni. Seong Gi-hun, che aveva giurato vendetta alla fine della prima stagione, torna e si unisce di nuovo al gioco. Riuscirà a ottenere la sua vendetta? Il Front Man non sembra essere un avversario facile da battere nemmeno questa volta“. Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà.
Ecco qui di seguito il teaser della nuova stagione in arrivo ‘Squid Game 2’:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers