Dal Giappone a Amazon Prime Video gli amanti dell’horror con sfumature romantiche hanno potuto assaporare la prima stagione di My Undead Yokai Girlfriend. La domanda che ora si fatto tutti è: si farà una seconda stagione?
My Undead Yokai Girlfriend: l’evocazione inaspettata
Dal giapponese Hepburn: Boku no Itoshii Youkai Girlfriend questa serie televisiva romantica e soprannaturale dai tratti horror racconta le vicende dello studente universitario Tadashi Inukai, Hachi per gli amici. La sua vita monotona viene stravolta quando fa la conoscenza di uno yokai, Izzy. La bellissima yokai, erroneamente evocata da Hachi con un rituale trovato su internet, sarà legata al ragazzo dalla magia. Assieme dovranno capire come affrontare tutto quanto, dalla vita di tutti i giorni all’amore. In questa loro storia, però, il crimine entrerà di soppiatto mettendoli in difficoltà.
Tutto quello che sappiamo sul possibile seguito della serie tv
My Undead Yokai Girlfriend è una serie tv giapponese scritta da Yalun Tu e Zach Hines, e prodotta da Amazon MGM Studios. Gli attori protagonisti Hayato Sano (Kakegurui Twin), che interpreta Hachi, e Ai Yoshikawa (Komi Can’t Communicate) che interpreta Izzy, non hanno fatto trapelare nessuna informazione sulla possibile seconda stagione.
My Undead Yokai Girlfriend è stata comunque appena presentata in anteprima su Amazon Prime Video questo 22 marzo (2024), ed è quindi probabile che debba passare ancora un po’ di tempo prima che la piattaforma streaming decida del suo futuro come serie.
Molto spesso però le serie televisive dell’Asia orientale iniziano e si concludono all’interno di una sola stagione, anche se effettivamente negli ultimi anni questa situazione sta cambiando. Il finale della prima stagione di My Undead Yokai Girlfriend, infatti, è stato tutt’altro che conclusivo, lasciando quindi dei dubbi all’interno della trama. Sarà stata una scelta da parte dei registri per indirizzare i fan verso una continuazione?
Al momento, comunque, non si sa ancora nulla.