fbpx
Connect with us

Latest News

Il talk show che non ti aspettavi: ‘Prime Rewind: Inside The Boys’

Il talk show che racconta ‘The Boys’, la serie televisiva firmata Amazon Originals

Pubblicato

il

Dopo il successo della serie televisiva The Boys firmata Amazon Originals è stato prodotto anche un suo talk show: Prime Rewind: Inside The Boys. Con una sola stagione per il momento è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

‘Prime Rewind: Inside The Boys’ – trama e cast

I creatori e il cast della seconda stagione di The Boys si sono riuniti per creare un talk show, prettamente sulla seconda stagione della serie. Presentato da Aisha Tyler (Che fine ha fatto Santa Clause?, Ghost Whisperer) e con la partecipazione degli ideatori e del cast principale il topic di questo talk show è quello di discutere sulla serie The Boys e del suo universo.

In questa prima stagione i fan possono ritrovarsi e chiacchierare con Karl Urban (Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Karen Fukuhara (Kimiko), ma soprattutto con lo showrunner Eric Kripke

Curiosità e tanto altro suPrime Rewind: Inside The Boys’

Tutti i partecipanti a questo talk show non sono stati scelti a caso. Oltre agli attori principali infatti anche la presentatrice ha avuto a che fare con l’universo di The Boys, anche se solo per una piccola parte. Aisha Tyler è presente all’interno della serie antologica The Boys Presenta: Diabolico! dove ha dato volto e voce a Nubia. Per quest’ultima ha addirittura scritto un episodio, ovvero Nubian vs Nubian.

Uscito nel 2020 questo talk show conta soltanto una stagione, ma visto il successo della serie da cui proviene i fan si aspettano una continuazione. I 9 episodi totali sono disponibili su Amazon Prime Video ed hanno una durata che varia dai 25 ai 31 minuti complessivi.

Sulla pagina della piattaforma è possibile inoltre esplorare i vari personaggi, i Boys. Billy Butcher, Hughie, Frenchie, Femmina e Latte Materno sono qui presentati, lasciando ai fan una sorta di carta d’identità sul personaggio, con dettagli anche nuovi.

Mi chiedono: qual è nostra più grande debolezza? Raggi gamma? Pugnali di ferro? Qualcosa di stupido e ridicolo. La verità è che la nostra debolezza è la stessa di tutti gli altri: sono le persone, quelle a cui teniamo. Quindi è meglio lasciar perdere, per il loro bene e per il nostro. Così sarai davvero a prova di proiettile.

L’universo di ‘The Boys’: tutto quello che c’è da sapere

The Boys è una visione irriverente e sfrontata di ciò che accade quando i supereroi, praticamente delle celebrità in quanto fama, che influenzano al pari dei politici e che sono venerati come fossero degli Dei, abusano dei loro superpoteri invece di usarli a fin di bene. Sono gli impotenti a pagarne le conseguenze e dei ragazzi intraprendono un’eroica missione per svelare la verità sui “Sette” e sul loro sostegno alla Vought. La Vought, potentissima corporation con sede a New York che da decenni cura e gestisce i Super, persone dotate di superpoteri. Sono centinaia ad essere sotto contratto, ma i più potenti sono i Sette, ognuno con un potere differente. Nelle stagioni successive le atmosfere si fanno più intense, più disperate, con nuovi supereroi e supercriminali che fanno la loro apparizione.Homelander sul poster di The Boys 4

Prime Rewind: Inside The Boys

  • Anno: 2020
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers