È finalmente online l’attesissimo trailer de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere 2, presto su Prime Video. Il trailer è stato presentato al San Diego Comic-Con, evento annuale che riunisce migliaia di appassionati di serie tv e cultura nerd da tutto il mondo. Le nuove sequenze inedite sono state introdotte ai fan entusiasti dal cast e dagli showrunner executive producers J.D. Payne e Patrick McKay.
La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci mostrerà il ritorno di Sauron nella Terra di Mezzo. L’Oscuro Signore dovrà adoperare tutto il suo ingegno per ricostituire un esercito e trovare degli alleati e allo stesso tempo vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere.
L’attesa per i nuovi episodi è quasi conclusa; lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 agosto 2024.

Il trailer de Gli anelli del potere 2
Durante il San Diego Comic-Con 6.500 fan emozionati si sono riuniti all’interno della sala che ha ospitato il panel dedicato al Signore degli anelli. La conferenza è stata moderata dall’attrice vincitrice dell’Emmy award Yvette Nicole Brown, celebre in Italia per il ruolo di Shirley nella serie The Community. Nelle scene inedite i fan hanno potuto vedere in anteprima le immagini del ritorno di Sauron nella Terra di Mezzo. Grande entusiasmo della platea anche per la presentazioni di nuove creature tra cui Shelob, un esercito di Spettri dei Tumuli, un Troll di collina chiamato Damrod, un Verme marino e persino gli Ent.
I componenti del cast che hanno partecipato al panel sono Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sam Hazeldine. Presenti anche Ema Horvath, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Charlie Vickers, Benjamin Walker, e Daniel Weyman. Assente invece Rory Kinnear, annunciato negli scorsi mesi come interprete dell’amato personaggio di Tom Bombadil (qui la news).
‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere’ la Terra di Mezzo di Amazon