fbpx
Connect with us

Latest News

‘Time Bandits’ la nuova serie Apple in arrivo

Il live action comedy del film cult approda sugli schermi Apple il 24 Luglio 2024.

Pubblicato

il

Dal 24 Luglio 2024 su Apple TV+ sarà disponibile Time Bandits, una serie, adattamento del celebre film cult. Il live action, con Lisa Kudrow, Kal-El Tuck e Tadhg Murphy, è creato da Jemaine Clement , Iain Morris e Taika Waititi. La produzione per Apple è di Paramount Television Studios, Anonymous Content’s AC Studios e MRC.

La serie TV è composta da 10 episodi dei quali i primi due saranno disponibili dal 24 Luglio 2024 e poi nuove puntate ogni mercoledì fino al 21 Agosto 2024.

Iain Morris e Taika Waititi hanno anche scritto e diretto alcuni episodi.

Su Apple TV+ sono disponibili molti altri contenuti di cui abbiamo parlato anche su Taxidrivers.

Di cosa parla Time Bandits

La serie racconta un viaggio spazio-temporale di un gruppo di ladri, i Time Bandits, appunto, che ha appena ingaggiato un undicenne appassionato di storia: Kevin. L’obiettivo è salvare i genitori del ragazzo e tutto il mondo. Il nemico è l’insieme delle forze del male che minaccia la vita e il mondo stesso. Il ruolo di Kevin è quello di far luce sulla storia quando il gruppo si ritrova, viaggiando nel tempo, in epoche lontane. Per esempio il gruppo assiste alla creazione di Stonehenge, sfuggono ai dinosauri preistorici, attraversano il Medioevo e sperimentano l’era glaciale.

Il trailer

Apple ha rilasciato il trailer della serie prima della messa in onda degli episodi. Nel trailer si possono apprezzare la qualità delle ambientazioni e delle ricostruzioni e dei costumi dei personaggi. Sarà una serie tv che non passerà inosservata anche per il contenuto storico, sebbene calato in un contesto comedy già percepile dalla visione del trailer.
Il trailer di Time Bandits è visibile qui.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers