Il mese di giugno porta diverse novità sulla piattaforma Paramount+. Tra queste, arrivano film e serie tv: la terza stagione della serie Mayor of Kingstown, co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon, la seconda stagione di Transformers: Earthspark, la prima stagione di Frenchie Shore e le prime tre stagioni di Germany Shore, il documentario sulla cantante Cyndy Lauper, Lasciate cantare il canarino, e il documentario prodotto da Eminem e LeBron James, How Music Got Free. Di seguito, i titoli da vedere a giugno 2024 su Paramount+.
Paramount+ giugno 2024: le serie
Mayor of Kingstown, S3 – dal 3 giugno
La serie è interpretata dal candidato all’Oscar Jeremy Renner, e co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon. Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un volto nuovo della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga scoppia dentro e fuori le mura della prigione. Mike McLusky (Renner) deve porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando una persona del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco.
Transformers: Earthspark, S2 – dall’8 giugno
Tra le uscite su Paramount+ a giugno 2024 si può trovare Transformers: Earthspark. La serie presenta una nuova generazione di robot Transformers, i primi a nascere sulla Terra, che, insieme agli umani che si prendono cura di loro, devono ridefinire il significato di famiglia. Nella seconda stagione, l’Emberstone si è frantumato ed è una corsa contro i Decepticon per trovare tutti i pezzi. Un enorme potere sarà a portata di mano di chiunque detenga l’artefatto. In mezzo al caos, Robby incontra una persona speciale, Mo scopre un antico segreto a Witwicky e i Terran salgono di livello.
Frenchie & Germany Shore
Frenchie Shore S1 – dall’ 1 giugno
Nella prima stagione di Frenchie Shore i dieci più grandi festaioli di Francia, scelti per la loro stravaganza e il loro stile di vita eccentrico, trascorrono una vacanza memorabile in una lussuosa villa a Cap d’Agde, dove tutto può accadere. Un fenomeno di portata globale, con dieci anni di successi in tutto il mondo.
Germany Shore S1-S3 – dal 15 giugno
Nelle prime tre stagioni di Germany Shore un gruppo di giovani e stravaganti festaioli si reca in Sud Europa per trascorrere 2 settimane di divertimento. La prima stagione, disponibile dal 15 giugno, sarà seguita dalla seconda stagione il 22 giugno e dalla terza il 29 giugno.
Paramount+ giugno 2024: i documentari
Lasciate cantare il canarino – dal 5 giugno
Il documentario racconta la fulminea ascesa alla notorietà mondiale della cantante Cyndy Lauper e il suo forte impatto su intere generazioni attraverso la sua musica. Il titolo (Lasciate cantare il canarino, Let the Canary Sing) fa riferimento a un processo che vide l’artista coinvolta nel 1980, quando il giudice si rivolse alla cantante con questa frase.
How Music Got Free – dal 12 giugno
How Music Got Free è un documentario che racconta i primi tempi del file-sharing illegale online, dando vita a una rivoluzione globale della pirateria che ha cambiato, per sempre, l’industria musicale. Il documentario mostra la tecnologia che ha permesso ai giovani di accedere a ogni tipologia di musica senza dover pagare nulla. Un’opera prodotta da volti di fama mondiale, come il rapper Eminem e il giocatore di basket LeBron James.
Paramount+ giugno 2024: le uscite
- Franchie Shore, S1 – dal 1 giugno
- Mayor of Kingstown, S3 – dal 3 giugno
- Lasciate cantare il canarino – dal 5 giugno
- Transformers: Earthspark, S2 – dall’8 giugno
- How Music Got Free – dal 12 giugno
- Germany Shore S1-S3 – dal 15 giugno