A partire dal 4 maggio, è disponibile su Netflix la serie sudcoreana fantasy-romance TheAtypical Family. I tre autori che ruotano attorno alla creazione della serie sono: Kang Eun-kyung, Jo Hyun-taek e Ju Hwa-mi. In totale sono dodici gli episodi della serie che sono attualmente trasmessi in patria ogni sabato e domenica su JBTC e caricati subito dopo su Netflix. La nuova produzione sudcoreana è attualmente a metà dell’opera, ma sono già in molti a domandarsi su una possibile seconda stagione.
Bok Gwi-Joo (Jang Ki-Yong) e la sua famiglia sono nati con diversi poteri soprannaturali. Gwi-Joo è in grado di viaggiare indietro nel tempo, ma solo nei momenti felici della sua vita. Non può cambiare il passato, quindi può solo soffermarsi su quei momenti felici. Gwi-Joo soffre di depressione e questo lo porta a perdere i suoi poteri soprannaturali. Anche la sua famiglia perde i propri poteri a causa di problemi tipici della società di oggi come l’insonnia, la bulimia e la dipendenza dallo smartphone. Un giorno, Do Da-Hae (Chun Woo-He) si ritrova coinvolto con Bok Gwi-Joo e la sua famiglia. Comincia a convivere con loro e avviene un radicale cambiamento.
Nel cast: Jang Ki-yong, Chun Woo-hee, Goh Doo-shim, Soo-Hyun, Park So-Yi, Oh Man-Seok, KimKeum-Soon, RyuAbel, Roy.
‘The Atypical Family’: una seconda stagione?
Nonostante la serie debba ancora giungere alla sua conclusione, che vedrà luce agli inizi di giugno, molti fan già si immaginano nuovamente seduti sulle poltrone di casa il weekend sera. Attualmente, la JTBC non ha dato il via libera alla seconda stagione di The Atypical Family. Dato che la prima stagione è appena stata presentata e la serie è attualmente in onda, questo non è affatto insolito.
Se la rete e i produttori hanno in programma una seconda stagione, prima di prendere una decisione valuteranno, ovviamente, l’andamento della stagione precedente. Gli show sudcoreani, molto spesso, non durano più di una stagione. Quindi, è molto probabile che The Atypical Family finisca dopo una sola stagione. Allo stesso tempo, non possiamo escludere del tutto la possibilità di una seconda stagione, sollecitata magari dai fan della serie.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers