Trying il trailer della quarta stagione in arrivo il 22 maggio su Apple TV+
Apple TV+ ha presentato oggi il trailer della quarta stagione di Trying, l’acclamata comedy con la candidata al premio BAFTA Esther Smith e il candidato al premio SAG Rafe Spall, che tornerà il 22 maggio con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da nuove puntate settimanali fino al 3 luglio.
Dove guardare Trying.
La trama di Trying stagione 4
In questa nuova stagione andiamo avanti di sei anni e scopriamo che Nikki (Smith) e Jason (Spall) sono ormai genitori adottivi esperti e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali.
Oltre a Smith e Spall, il cast comprende Sian Brooke, Darren Boyd, Scarlett Rayner e Cooper Turner.
Trying il trailer della quarta stagione in arrivo il 22 maggio su Apple TV+
La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton e prodotta esecutivamente dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, da Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.
Il trailer contiene il nuovo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato “Forever”. L’artista è alla guida della colonna sonora di questa stagione, con brani originali che debutteranno in ogni episodio.
Le prime tre stagioni di “Trying” sono disponibili su Apple TV+.