‘Mar Afuera’, la serie spagnola e remake del prodotto teen drama italiano ‘Mare Fuori’, ha annunciato il primo personaggio del cast.
Ancora pochissime le notizie della versione spagnola ma Atresplayer TV annuncia che l’attore Gabriel Guevara sarà uno dei protagonisti della serie che ha superato i confini italiani per approdare nella penisola iberica.
Gabriel Guevara il “Chiattillo” spagnolo
Pare che l’attore Gabriel Guevara protagonista del remake ‘Mar Afuera’ interpreterà Alvaro, un personaggio similissimo nella descrizione a quello di “Chiatillo” interpretato nella versione italiana da Nicolas Maupas.
Gabriel Guevara, classe 2006, è un attore spagnolo che ha conquistato notorietà per aver intepretato il personaggio di Cristian “Cris” Miralles Hero in ‘Skam Espana’, l’adattamento spagnolo di ‘Skam’. L’attore ha poi intepretato Nick Leister protagonista nel film ‘E’ colpa mia?’, basato sulla serie di romanzi di Mercedes Ron.
La direttrice della fiction di Atresmedia Tv ha dichiarato su Guevara che è
“uno dei giovani attori spagnoli con il maggior potenziale”
Il personaggio di ‘Mar Afuera’:
“Rappresenta una grande sfida perché darà vita a un personaggio molto complesso, Álvaro, fondamentale per questa storia”
‘Mar Afuera’ | il remake di ‘Mare Fuori’