A partire dal 28 marzo, su Prime Video, è disponibile la docuserie Hope On The Street, prodotta da HYBE, che racconta, in sei episodi, la carriera e l’amore per la danza del rapper J-Hope, membro della famosissima band K-pop BTS.
Tutte le uscite di Aprile 2024 su Prime Video
Hope On The Street: di cosa parla?
La docuserie ci riporta alle origini di J-Hope e di come ha iniziato la sua carriera professionale ormai 12 anni fa. Accompagnato dal suo ex insegnante di danza, il campione di popping Boogaloo Kin, J-Hope percorre le strade di Osaka, Seoul, Parigi, New York e la sua città natale Gwangju, dove incontra aspiranti street dancer. È un viaggio, quello del rapper sudcoreano, non solo fisico, ma soprattutto interiore, una riscoperta di se stessi a distanza di tanti anni.
Hope On The Street 2 si farà?
Data la sua recentissima uscita, non si hanno conferme, da parte della stampa o dai social, su una seconda stagione. Tuttavia, il buon successo di critica e di pubblico e la promozione dell’uscita del suo secondo album da solista, Hope On The Street Vol. 1, pubblicato il 29 marzo, fa ben sperare i fan in un Hope On The Street 2, da rilasciare in concomitanza con l’eventuale “Vol. 2” del suo album.