Durante l’evento CinemaCon in corso a Las Vegas, la Lionsgate ha rivelato nuovi dettagli e il trailer per il tanto atteso spin-off di John Wick, Ballerina.
Il film è ambientato tra gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e John Wick: Capitolo 4, è previsto per l’uscita estiva del 2025, specificamente il 6 giugno.
Collider fonte.
Ballerina: dettagli sul trailer
Il teaser mostra Ana de Armas su un percorso di vendetta, con una sfilza di volti familiari come Anjelica Huston e Ian McShane . Ad accogliere la giovane assassina nel rifugio degli assassini – il Continental – è stato il compianto Lance Reddick in quella che sarà l’ultima apparizione del leggendario attore nei panni di Charon. Il primo sguardo ha anche inserito alcuni personaggi nuovi per l’universo come quello di Norman Reedus, che sembra adattarsi perfettamente. Infine, gli ultimi momenti hanno dato al pubblico ciò che stavano aspettando: un’apparizione di John Wick di Reeves, che è venuto a condividere il suo aiuto e la sua saggezza con Rooney.
Ian McShane ha condiviso alcune informazioni su Ballerina, confermando che le nuove riprese sono state fatte per arricchire le sequenze d’azione già esistenti. Il film, diretto da Len Wiseman, offre una prospettiva diversa sul mondo di John Wick, esplorando nuovi personaggi secondari.
Ballerina vede nel cast anche Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Lance Reddick, con una sceneggiatura di Shay Hatten e la produzione affidata a Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski.
Ballerina spin-off