fbpx
Connect with us

Latest News

Kristen Wiig torna al Saturday Night Live con molti altri super ospiti

Ryan Gosling, Matt Damon e altri sono intervenuti nel monologo dell'attrice per darle il benvenuto nel club delle star che sono state host del programma per ben cinque volte.

Pubblicato

il

kristen wiig

Lo scorso sabato Kristen Wiig é tornata per la quinta volta come host al Saturday Night Live. L’attrice, già storica componente del cast fisso del celebre show statunitense dal 2005 al 2012, é entrata così a fare parte del cosiddetto “five-timers club”, il gruppo di star ospiti che hanno condotto il SNL per cinque volte.

Sono felicissima di essere tornata e sono molto emozionata perché è la quinta volta che conduco questo programma, quindi sono ufficialmente nel club dei conduttori per cinque volte.

La star della nuova serie di Apple TV+ Palm Royale si è presa un momento per salutare la band e spiegare che, come ex membro del cast, è stato speciale entrare a fare parte dell’esclusivo club. Alcune star sono poi comparse a sorpresa per interrompere il suo monologo e per omaggiare il suo ritorno alla conduzione del Saturday Night Live. Per primo Paul Rudd è spuntato tra il pubblico con la sua giacca del club chiedendo di poter vedere il copione per partecipare allo sketch in cui lei riceve la giacca. L’ex scrittrice Paula Pell ha fatto un’apparizione, comportandosi come se fosse un membro del pubblico e dicendo a Wiig che “distribuiscono quelle [giacche] a tutti come maxi assorbenti gratuiti”.

Le star che hanno partecipato al monologo di Kristen Wiig

Anche Matt Damon ha fatto un cameo, dicendo a Wiig che è cresciuto guardandola al SNL. Wiig ha fatto notare che Damon indossava una giacca nonostante fosse stato ospite solo due volte. Damon ha risposto:

Sì, ma Lorne [Michaels] ha detto che la prima volta che ho condotto è stata così buona che contava per tre. E poi, la seconda volta, non è andata altrettanto bene, ma ha contato solo per due. Ma secondo i miei calcoli, sono cinque, baby.

Wiig si rivolge poi a Lorne Michaels, creatore dello show, per chiedergli se la giacca abbia ancora un significato. Il creatore del SNL era tra un gruppo di ex conduttori – Fred Armisen, Jon Hamm, Will Forte e Martin Short – che sfoggiavano la giacca nonostante non fossero stati ospiti per cinque volte.

Il gruppo poi si è riunito per cantare e festeggiare Kristen Wiig e Forte ha notato che Ryan Gosling era appena arrivato sul set e si è poi unito agli altri e ha aiutato Wiig a indossare la giacca del club dei cinque conduttori.

Per il monologo completo, ecco il video pubblicato su X.

Fonte: Deadline.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers