fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Dead Man’s Wire’: Nicolas Cage torna sul set con Werner Herzog

Dopo 15 anni dalla loro ultima collaborazione con 'Il cattivo tenente', Nicolas Cage e Werner Herzog tornano a collaborare sul set.

Pubblicato

il

Dead Man's Wire

Dead Man’s Wire, il ritorno di Nicolas Cage sul set con il regista tedesco Werner Herzog. Segna la loro prima collaborazione dopo 15 anni dal remake de Il cattivo tenente.

Secondo le informazioni fornite dallo scooper Daniel Richtman, Cage sarà di nuovo al centro della scena nel nuovo progetto diretto da Herzog. La loro ultima esperienza insieme risale al 2009 con Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans, un adattamento contorto e provocatorio del film del 1992 di Abel Ferrara.

Dead Man’s Wire, le cui riprese sono previste per la fine dell’anno in Kentucky, è stato scritto da Austin Kolodney (Comedy Central). Ambientato nel 1977 e basato su una storia vera, il film vede Cage nei panni di Tony Kiritsis, un ex immobiliarista determinato a vendicarsi del banchiere ipotecario che lo ha ingiustamente trattato, chiedendo un riscatto di 5 milioni di dollari e delle scuse personali.

Herzog, famoso per le sue collaborazioni con Klaus Kinski, è un nome ben noto nel mondo del cinema, sia per le sue opere di finzione che per i documentari. Tra i loro lavori più celebri ci sono Aguirre, furore di Dio, Fitzcarraldo e Nosferatu. Herzog ha anche realizzato documentari di grande successo, come Grizzly Man del 2006.

Fonte: Daniel Richtman

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers