The Bikeriders è un film del 2023 scritto e diretto da Jeff Nichols. E’ ispirato all’omonimo fotolibro del 1968 del fotografo Danny Lyon. Il film ha debuttato al Telluride Film Festival il 31 agosto 2023 e inizialmente doveva essere distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1º dicembre 2023. La data è slittata al 21 giugno 2024 dopo il cambio della casa di distribuzione, passando da 20th Century Studios a Focus Features. E’ disponibile da poco un nuovo trailer del film: ecco tutto quello che sappiamo.
The Bikeriders: la trama
The Bikeriders, interpretato da Austin Butler (che ha ottenuto un enorme successo con Dune 2), Jodie Comer, Tom Hardy e Norman Reedus, racconta la storia di un club di motociclisti del Midwest, i Vandals, e le vite dei suoi membri. Nell’arco di dieci anni il club, da luogo di ritrovo per gli outsider locali si trasforma in una gang losca e pericolosa che influenza e minaccia lo stile di vita unico del gruppo originario. Negli Stati Uniti il film è vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di “linguaggio scurrile, violenza, sessualità e uso di droghe”.
Il cast e il trailer del film
In The Bikeriders vediamo Jodie Comer come Kathy, Austin Butler come Benny, Tom Hardy come Johnny e Michael Shannon come Zipco. Ci sono poi Mike Faist nel ruolo di Danny, Norman Reedus in quello di Funny Sonny, Boyd Holbrook come Cal e Damon Herriman come Bruce. Poi anche Beau Knapp, che interpreterà Wahoo, Emory Cohen sarà Cockroach, Karl Glusman sarà Corky e Toby Wallace sarà The Kid. Paul Sparks sarà il leader dei Gary Rogue e Paul Dillon, invece, sarà il padre di The Kid.
Qui di seguito potete trovare il trailer originale di The Bikeriders, in uscita nelle sale italiane l 19 giugno 2024:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers