AMC ha rilasciato un trailer per l’imminente seconda stagione di Intervista col vampiro. La seconda stagione riprenderà dopo gli eventi della prima stagione con il vampiro di Jacob Anderson, Louis de Pointe du Lac, che racconta la sua vita immortale al giornalista di Eric Bogosian, Daniel Molloy.
Dopo una breve pausa, il teaser vede Daniel riavviare il nastro, registrando ogni parola di Louis, completamente impegnato nel racconto pieno di sangue che si svolge di fronte a lui. Gli spettatori vengono trasportati nella New Orleans del 1940 e trascinati nella vita omicida della creatura immortale.
Il prossimo capitolo della storia di Louis nella seconda stagione porterà più in primo piano la vampira adolescente, Claudia (Delainey Hayles). Insieme, l’esperto assassino e il suo giovane protetto pianificheranno le mosse che li vedranno mettere a segno un colpo al loro compagno e compagno vampiro, Lestat de Lioncourt (Sam Reid).
Louis incontrerà il vampiro Armand (Assad Zaman) e la coppia si tufferà in una relazione ordinata piena di lussuria, impegno e inganno.
Proprio come la sua prima stagione, il seguito di Intervista col vampiro è sotto l’occhio vigile di Rolin Jones, che funge da creatore del progetto e si unisce come showrunner. Jones è anche produttore esecutivo insieme a Mark Johnson, Mark Taylor, Christopher Rice e la donna che ha dato inizio a tutto, la defunta Anne Rice.
La rete (franchise di The Walking Dead e Breaking Bad) ha fatto centro quando ha collaborato con la Rice per riportare le sue storie sullo schermo. Prima ancora che la prima stagione di Intervista col vampiro fosse presentata in anteprima nell’autunno del 2022, la rete ha dato il via libera per la sua seconda stagione. Dopo che un incidente di percorso durante lo storico sciopero degli sceneggiatori e degli attori ha rallentato la produzione, le cose si sono presto rimesse in carreggiata per il team di produzione. Ora, mancano solo pochi mesi al ritorno dello show.
Intervista col vampiro 2 il trailer . La Stagione 2 debutta il 12 maggio su AMC e AMC+.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers