Eva Longoria è stata annunciata come l’ultima aggiunta al cast per la nuova stagione della rinomata serie comica, insieme a Molly Shannon, anche lei pronta ad unirsi ai protagonisti della serie Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Inoltre, Meryl Streep riprenderà il suo ruolo dalla stagione precedente.
I dettagli esatti sul personaggio che Longoria interpreterà sono ancora segreti, così come la maggior parte dei dettagli della trama della nuova stagione. Si sa, però, che nella quarta stagione i protagonisti faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York.
Eva Longoria: carriera
Longoria è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel popolare drama della ABC Desperate Housewives, per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe nel 2006. È famosa anche per i suoi ruoli in serie televisive come The Young and the Restless e Telenovela, di quest’ultima è stata anche produttrice esecutiva. Nel prossimo futuro, sarà protagonista e produttrice della serie di Apple TV+ Land of Women.
Longoria è stata sempre più attiva dietro la macchina da presa negli ultimi anni, avendo prodotto show come Devious Maids, Grand Hotel e Gordita Chronicles, dirigendo episodi di questi e di diversi altri show. Nel 2023 fa il suo debutto alla regia cinematografica con il film Flamin’ Hot.
Eva Longoria sul set di ‘Flamin’ Hot’
È rappresentata da WME, Linden Entertainment e Yorn Levine Barnes.
Martin, John Hoffman, Short e Gomez sono tutti produttori esecutivi di Only Murders in the Building, insieme a Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è stata creata da Martin e Hoffman. La casa di produzione è la 20th Television.
Fonte: Variety