Road House: il trailer del film su Amazon Prime Video dal 21 Marzo
Jake Gyllenhaal è il protagonista del film in arrivo a Marzo, remake del film con Patrick Swayze del 1989, e diretto da Doug Liman.
Produttore è Joel Silver, già produttore del primo film, e tornato a produrre la rivisitazione per la sua società Silver Pictures. I produttori esecutivi sono JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch.
La sinossi
In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.
Dove vedere il film
Road House: il trailer
La nuova sceneggiatura è scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, da un soggetto dei due autori con David Lee Henry.
Nel cast con Jake Gyllenhaal: Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle, Hannah Lanier.

Doug Liman
Doug Liman, a poche ore dal rilancio del trailer, ha dichiarato che non parteciperà alla presentazione del film per la mancata distribuzione nelle sale.
Il regista, conosciuto per Edge of Tomorrow, The Bourne Identity, ha affermato in una dichiarazione rilasciata a Deadline che sebbene il suo piano iniziale fosse di protestare in silenzio, in seguito ha deciso di agire perchè il film, ritenuto uno dei suoi migliori, sarà danneggiato assieme a chi vi ha lavorato con lui.