Il terzo capitolo di The White Lotus si avvicina sempre di più e continua ad espandere il cast per la nuova stagione. Da poco sono stati confermati i nomi di Walton Goggins, Aimee Lou Wood, Patrick Schwarzenegger, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola.
Come di consueto, non sono stati diffusi dettagli sui personaggi di The White Lotus 3. Tuttavia questo gruppo multigenerazionale comprende un patriarca, una donna dirigente d’azienda, un’attrice, una coppia di madri e altri. La nuova stagione della serie creata da Mike White, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio a Koh Samui, Phuket e Bangkok, in Thailandia, seguirà un nuovo gruppo di ospiti in un’altra proprietà del White Lotus.
Queste nuove aggiunte si uniscono ai precedenti Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Carrie Coon, Parker Posey, e altri, oltre al ritorno di Natasha Rothwell.
Come Coon, protagonista di The Gilded Age della HBO, anche Goggins è impegnato in un’altra serie della HBO, The Righteous Gemstones, e il programma di produzione di The White Lotus 3 si adatterà alle date di ripresa degli altri show. Inoltre, The White Lotus riunisce Schwarzenegger con HBO/Max dopo il suo ruolo di protagonista nella miniserie The Staircase.
Un nuovo nome molto atteso di questa nuova stagione é sicuramente quello di Aimee Lou Wood, attrice britannica e star molto amata di Sex Education.
The White Lotus 3: l’ambientazione e la storia
Originariamente prevista per il 2024, The White Lotus 3 è stata spostata al 2025 a causa di ritardi dovuti allo sciopero.
Dopo il finale della seconda stagione nel dicembre 2022, White ha dichiarato che la terza stagione esplorerà:
La morte nella religione e nella spiritualità orientale. Sarà un White Lotus in grande stile. Sarà più lunga, più grande, più folle.
La prima stagione di The White Lotus, che ha debuttato nel luglio 2021 ed è ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy in 13 categorie. La serie ne ha vinti dieci, il maggior numero di vittorie di qualsiasi programma di quell’anno.
La seconda, ambientata in Sicilia e uscita nel dicembre 2022, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy. Ne ha vinti 5, tra cui Miglior Attrice non protagonista in una serie drammatica con Jennifer Coolidge e Migliore Casting per una serie drammatica.
Fonti: THR, Deadline.