The White Lotus, l’acclamata serie creata da Mike White per HBO, sta per tornare per una terza stagione. Tra grandi attese e aspettative sono stati svelati i primi nomi confermati che prenderanno parte al cast corale della nuova storia.
Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong sono ora confermati nel cast di The White Lotus 3. Natasha Rothwell riprenderà il suo ruolo nella nuova stagione e ulteriori interpreti dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.
Leslie Bibb, che apparirà prossimamente in Palm Royale di Apple TV +, annovera tra i suoi crediti Popular, Iron Man e Jupiter’s Legacy. Jason Isaacs conta tra i suoi crediti Star Trek: Discovery, Sex Education e la serie di Harry Potter.
Come da tradizione, i dettagli sui personaggi non sono stati resi noti. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ottenuto 10 Emmy, mentre la seconda si è spostata in Sicilia ed è candidata a 23 Emmy, tra cui quello per la migliore serie drammatica. White ha creato la serie ed è produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.
The White Lotus 3 si sposta in Thailandia
The White Lotus 3 sarà ambientata in Thailandia. Le riprese inizieranno a febbraio, con il debutto della nuova stagione previsto per il 2025. La HBO ha stretto una partnership con l’Ente del Turismo della Thailandia per sostenere le riprese e la produzione della stagione.
Thapanee Kiatphaibool, Governatore dell’Autorità del Turismo della Thailandia, ha dichiarato:
Siamo onorati che l’incredibile Thailandia sia stata scelta come location per le riprese dell’attesissima prossima stagione di The White Lotus. Le bellezze naturali esotiche del regno, i ricchi siti storici e i paesaggi variegati sono gli scenari perfetti per condividere la nostra affascinante cultura, la fantastica cucina, le offerte di benessere e di lusso di altissimo livello e, soprattutto, la nostra gente e l’ospitalità thailandese. La Thailandia è da tempo considerata una delle location preferite per le riprese cinematografiche in tutto il mondo. Il progetto The White Lotus rafforzerà certamente il suo status come destinazione preferita per le riprese.
Allo stesso tempo Janet Graham Borba, vicepresidentessa esecutiva della produzione di HBO & Max, si é detta entusiasta della collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia:
Siamo lieti di collaborare per realizzare la visione creativa di Mike e mostrare tutto ciò che il bellissimo Paese della Tailandia ha da offrire, quando il prossimo gruppo di ospiti farà il check-in al White Lotus.
Fonte: THR.