Kurt Russel smentisce i rumor sulla presenza nell’ultimo film del re del Pulp; l’attore americano nato a Spriengfield nel 1951 ha partecipato a diversi progetti del maestro Tarantino (da Grindhouse nel 2007, The Heighfoul Eight nel 2015 e C’era una volta a… Hollywood nel 2019).
La star ha ammesso che attualmente non è a conoscenza di alcuna sua possibile partecipazione al film in fase di progettazione in questi giorni da Tarantino anche se ha confessato che l’idea di partecipare lo renderebbe molto entusiasta:
“Non ne ho idea, non lo so mai. Lui semplicemente chiama o qualcuno chiama e dice ciao, e tu vai a lavorare. Adoro lavorare con lui e molto tempo fa, quando abbiamo realizzato la parte Death Proof di Grindhouse, ha detto ‘sì, ne farò 10’. Quando avrò 60 anni avrò praticamente finito.”
“Abbiamo avuto una lunga conversazione su ciò che è stato davvero interessante, quindi immagino che si stia attenendo a questo. Da allora ne ha parlato e penso che il suo ragionamento sia esatto. Se vuole che porti l’acqua del piombo, lo farò, non mi interessa chi sia. Voglio dire, è semplicemente una persona divertente con cui lavorare, davvero sorprendente.”
Non ci resterà che scoprirlo attendendo con ansia l’ultimo film del maestro Quentin Tarantino.