fbpx
Connect with us

Latest News

Anne Hathaway sul suo film di Barbie: “Un colpo di fortuna che non sia stato realizzato”

La versione di "Barbie" con Anne Hathaway come protagonista non ha mai visto la luce; l'attrice lo definisce "un colpo di fortuna".

Pubblicato

il

Anne Hathaway Barbie

Anne Hathaway si definisce fortunata e si rivela contenta che non abbiano mai realizzato la versione di Barbie in cui avrebbe dovuto recitare, perché crede che quella di Greta Gerwig con Margot Robbie sia “la migliore versione possibile”.

Anne Hathaway al posto di Margot Robbie

Qualche anno fa, il film di Barbie era già in fase di sviluppo presso la Sony Pictures e lo descrivevano come qualcosa a metà fra Big, Come d’incanto e Splash. Dopo l’abbandono del progetto da parte di Amy Schumer, sembrava che nel 2017 fossero pronti a ripartire con Anne Hathaway nei panni della protagonista. A dirigere la pellicola doveva essere Alethea Jones. Anche in questa versione, Barbie sarebbe finita per avere un’avventura nel mondo reale, dopo essere stata cacciata da Barbieland perché giudicata “non perfetta”.

Barbie con Anne Hathaway come protagonista avrebbe dovuto vedere la luce a giugno 2018. Il progetto non si è mai concretizzato, il che ha aperto la strada a Margot Robbie per rilevare i diritti cinematografici della bambola e proporre il progetto alla Warner Bros. Così a portare Barbie sul grande schermo è stata Greta Gerwig.

Le dichiarazioni di Anne Hathaway

Anne Hathaway, al podcast Happy Sad Confused, ha dichiarato:

“L’aspetto entusiasmante di quello che Greta, Margot e quel fenomenale team hanno fatto è che hanno centrato in pieno il bersaglio. Il bersaglio colpito ha portato l’intero mondo a raggiungere questo livello di estasi. Ora immagina quella versione… quella stessa energia, quella stessa aspettativa, quella stessa emozione… ma non è la versione giusta. In realtà, penso che sia stato un colpo di fortuna che non sia stato realizzato.”

Su Margot Robbie, attrice e produttrice del film, aggiunge:

“Margot è sublime. Quello che sta facendo come artista e produttrice è così emozionante e stimolante. Hanno rovesciato quei giganti che per anni hanno impedito lo sviluppo di progetti per così tante persone. Proprio come spettatrice e donna di Hollywood fin da quando ero bambina, sono entusiasta dello sviluppo. Se credessi che la versione di Barbie in cui ero coinvolta avesse potuto ugualmente farlo non la penserei così. Penso sinceramente che il loro film sia la migliore versione possibile. Sono semplicemente felice. Adoro guardare le donne uccidere i poteri forti. Penso che migliorerà le cose”.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers