A dire il vero il trailer della commedia di Nicole Holofcener
Presentato in anteprima nazionale alla 41° edizione del Torino Film Festival, arriva in sala l’8 Febbraio 2024 la nuova commedia scritta e diretta dalla Holofcener.
Uno sguardo disincantato ed esilarante sulle situazioni quotidiane in cui ciascuno può ritrovarsi … e ridere di se stesso.
Conosciuta per aver scritto la sceneggiatura di Copia originale e di The Last Duel, la Holofcener è alla sua ottava regia. Oltre ad aver scritto sceneggiature per altri registi ha diretto sette commedie e una miniserie.
A dire il vero è una deliziosa, acuta e tagliente commedia con protagonista Julia Louis-Dreyfus.
La recensione di Taxidrivers

BD_05252022_DAY14_0189.ARW
La trama e il cast
una scrittrice entra in crisi quando casualmente sente il marito dare la sua onesta reazione rispetto al suo ultimo romanzo. Un film sulla fiducia, sulle piccole bugie che ognuno di noi racconta e sul rapporto con le persone che amiamo di più.
Julia Louis-Dreyfus è Beth, la protagonista.
Con lei Tobias Menzies e Arian Moayed. E con Michaela Watkins, Owen Teague, Jeannie Berlin, Bill Camp ed Elizabeth Marvel.

BD_05102022_DAY4_0353.ARW
A dire il vero il trailer della commedia di Nicole Holofcener
Prodotto dalle FilmNation Entertainment e Likely Story vede alla produzione la stessa Holofcener con Julia Louis-Dreyfus, Anthony Bregman e Stefanie Azpiazu.
La commedia uscirà in Italia l’8 Febbraio 2024 distribuito da Vertice 360.