fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Gwyneth Paltrow discute un suo eventuale ritorno sul grande schermo.

Gwyneth Paltrow ha rivelato che solamente un suo caro collega potrebbe convincerla a tornare a recitare, ossia Robert Downey Jr.

Pubblicato

il

Tony Stark e Pepper Potts.

L’Attrice Gwyneth Paltrow negli anni ha lavorato per tanti registi come Steven Spielberg, David Fincher, Wes Anderson, Steven Soderbergh. I suoi ruoli nei film Hook capitano uncino, Sev7n, I tenenbaum e Contagion sono iconici. Sebbene ella sia spesso ricordata a maggior ragione per Shakespeare in Love, ruolo che le è valso la statuetta d’orata.

Nel panorama odierno l’attrice è chiaramente più conosciuta al grande pubblico per la ricorrente presenza nel Marvel Cinematic Universe.

Paltrow e Downey Jr. sono diventati molto amici durante le riprese di Iron Man, dove la prima interpretava il personaggio di Pepper Potts, l’interesse amoroso di Tony Stark. Dopo il film del 2008, l’attrice ha ripreso il suo ruolo in Iron Man 2 nel 2010, The Avengers (2012), Iron Man 3 (2013), Spider-Man: Homecoming (2017), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).

Nel 2007, la Paltrow aveva rivelato che il suo accettare il ruolo di Pepper era dipeso principalmente dal fatto che fosse stato scelto Robert Downey Jr. per la parte di Iron man, e lei era entusiasta di lavorare con lui.

Pausa dalla recitazione

Come spesso accade ad alcuni attori per svariate ragioni, la pausa dalla recitazione è un’opzione frequente nel caso di attori e attrici famosi che dopo anni di lavoro colgono l’occasione per occuparsi di altro per un breve periodo. Che sia un’iniziativa di attivismo politico o ecologico oppure ambizione sportiva nelle macchine da corsa come successo nel caso di Michael Fassbender negli scorsi tre anni di partecipazione alle edizioni de la 24 ore di Le Mans. Ebbene anche Gwyneth Paltrow si è presa una pausa dalla recitazione però in prospettiva potrebbe tornare a recitare grazie all’aiuto di una persona a lei molto cara.

Gwyneth Paltrow ha rivelato che soltanto Robert Downey Jr., sua co-star in Iron Man, potrebbe farla tornare a recitare. Paltrow che ha interpretato Pepper Potts, la celebre compagna di Tony Stark nella trilogia di Iron Man, si è presa una pausa dalla recitazione dal 2020, dopo la seconda stagione di The Politician.

L’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha più volte respinto l’idea di un ritorno nell’MCU. Durante una recente intervista a Entertainment Tonight però, Paltrow ha dato uno spiraglio di speranza a tutti i fan, rivelando che solo l’ex collega Robert Downey Jr. potrebbe convincerla a tornare in scena.

Sarebbe molto difficile per me recitare in questo momento, a causa del mio lavoro. Ma sai, in un certo senso credo che solo Robert Downey Jr. potrebbe farmi tornare sui miei passi“, ha detto l’attrice di Seven.

Pepper Potts – The Greatest CEO in the MCU | Marvel

Fonte: Movieplayer 08/11/2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers