fbpx
Connect with us

Latest News

‘Invincible 3’ è già in produzione, le novità dal Comic Con

La terza stagione della serie d'animazione è già stata confermata e potrebbe arrivare prima del previsto. Il creatore del fumetto e showrunner della serie Robert Kirkman ne ha parlato al Comic Con di New York.

Pubblicato

il

É da poco arrivata su Prime Video la seconda stagione ma Invincible, l’acclamata serie d’animazione supereroistica, non si ferma. Invincible 3, secondo le parole del suo creatore Robert Kirkman, sarà più esplosiva della seconda stagione e potrebbe essere rilasciata prima del previsto.

Le novità sulla serie arrivano direttamente dal Comic Con di New York, convention annuale dedicata al mondo dei fumetti, videogiochi, film e annessi. Sarebbe stato confermato che la terza stagione sarebbe già in lavorazione. Le sessioni di voice acting, il doppiaggio preliminare all’animazione, si sono già concluse e ora starebbe agli animatori concludere il lavoro.

Invincible- la sinossi ufficiale

Basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Invincible 3- le parole di Kirkman al Comic Con

Dal palco del Comic Con di New York, dove sono state annunciate novità anche riguardo alla Ruota del tempo 3, Kirkman ha parlato dei nuovi episodi:

«Ho già visto le animazioni della terza stagione: i nostri eroi stanno già cominciando a muoversi. Ho conosciuto anche tutti i registi e gli addetti ai lavori: realizzeremo un degno spettacolo insieme. Al momento le animazioni sono grossolane e devono ancora essere rifinite, ma mi ritengo già soddisfatto. Per ora è difficile parlare di questa terza stagione, visto che nessuno ancora ha visto la seconda: ma vi assicuro che il livello è ancora più alto. Il discorso è che se hai amato la prima allora ti innamorerai anche della seconda stagione, mentre se hai visto la seconda impazzirai per la terza: insomma, per amarla devi guardare i prossimi episodi. Quindi sì abbiamo già un’infarinatura, bisogna solamente concludere il tutto».

Il doppiaggio della nuova stagione

La seconda stagione di Invincible è approdata su Prime Video il 3 novembre. Nei nuovi episodi il giovane Mark deve processare le rivelazioni su suo padre e lavorare su sé stesso per scoprire la sua vera natura. L’interpretazione del giovane supereroe è di Steven Yeun, che torna nel cast vocale della serie insieme ad altri attori di fama comeSandra Oh, Zachary Quinto, Seth Rogen e Gillian Jacobs.

Trai doppiatori originali anche l’attore premio Oscar J.K. Simmons che si è dichiarato entusiasta dello show: «Si tratta di una serie animata e questo ci ha permesso di prenderci molte libertà e correre anche qualche rischio. È stato davvero divertente, e ho avuto degli attori davvero meravigliosi con cui lavorare in Steven Yeun e Sandra Oh, e un cast fantastico che sta facendo grandi cose. Quindi sono davvero impaziente di tornare a lavoro».

Nella seconda stagione si sono unite al cast nuove voci. Ben Schwartz, conosciuto per la sit-com Park and Recreation e per essere stato la voce di Sonic nel film live action del 2020, interpreta il mutaforma Shapesmith. Tatiana Maslany (She-Hulk) vestirà i panni della Regina Lizard mentre Peter Cullen, storica voce di Optimus Prime nel franchise dei Transformers, sarà Thaedus. L’apprezzato Sterling K. Brown (This is us, American Crime Story), visto anche nel supereroistico Black Panter, presterà la voce al villain Angstrom Levy.

Tutte le news su Invincible qui.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers