LIFT: il trailer del nuovo film di F. Gary Gray
Kevin Hart è il protagonista e produttore del film che sarà su Netflix dal 12 Gennaio 2024 nel ruolo del capo di una banda di rapinatori.
Scritto da Daniel Kunka, vede nel cast Gugu Mbatha-Raw, Vincent D’Onofrio, Úrsula Corberó, Billy Magnussen, Viveik Kalra, Yun Jee Kim, e Sam Worthington.
la trama
Una banda internazionale di rapinatori guidata da Cyrus Whitaker (Kevin Hart) cerca di prelevare 500 milioni di dollari in oro da un aereo passeggeri in volo a dodicimila metri.
LIFT: il trailer del nuovo film di F. Gary Gray
Nato a New York nel 1969, Felix Gary Gray, in arte F. Gary Gray, è conosciuto per aver diretto The Italian Job e Fast & Furious 8.
Prima di arrivare alla regia cinematografica dirige diversi videoclip musicali per musicisti come Ice Cube, il gruppo Outcast e Barry White.
L’esordio al cinema è nel 1995 con Ci vediamo venerdì, commedia con Ice Cube e Chris Tucker. Dopo l’esordio la sua regia verte nell’azione e nel thriller. Seguono così Sett Off e il thriller Il negoziatore con Kevin Spacey e Samuel L. Jackson.
Dopo Il risolutore, esce The Italian Job, (remake del film Colpo all’italiana) film d’azione con grande successo di pubblico e cast stellare.
Nel 2017 esce Fast & Furious 8, presentato in anteprima mondiale a Berlino, in cui dirige di nuovo Charlize Theron che si unisce al gruppo nel ruolo di una figura misteriosa della criminalità.
Prodotto da Hart e Bryan Smiley, con Simon Kinberg, Audrey Chon, Matt Reeves e Adam Kassan.
La produzione esecutiva è di F. Gary Gray, Brent O’Connor e Patricia Braga.