fbpx
Connect with us

Latest News

“THE LOVERS” Una coppia così sbagliata da risultare perfetta

Pubblicato

il

The Lovers sky

Al via dal 4 novembre su Sky e in streaming su Now tutti i 6 episodi di “The Lovers” la nuova serie romantica targata Sky, una storia d’amore divertente con protagonisti una coppia così sbagliata da risultare perfetta.

Stando alle premesse, “The Lovers” parla di una storia d’amore improbabile. Seamus (Johnny Flynn – Lovesick, Sils Maria, Brotherhood) e Janet (Roisin Gallagher – The Dry) hanno due vite e personalità completamente diverse, lui è un ricco egocentrico membro dell’élite metropolitana londinese, giornalista radiofonico di successo, interessato alla politica di Westminster e fidanzato con una donna famosa; lei lavora in un supermercato di periferia, vive nella zona più malfamata di Belfast, si interessa dei reality ed è divorziata, ma forse è proprio per queste sostanziali differenze che tra i due si crea una chimica che non potranno nascondere.

I due protagonisti, affiancati nella serie da personaggi come Philip (Conleth Hill – Il Trono di Spade, The Power of Parker) che interpreta il capo del supermercato di Janet e Frankie (Alice Eve, Star Trek Into Darkness, She’s Out of My League), la fidanzata di Seamus, comprenderanno che per rimediare al senso di vuoto che sentono nella loro vita, l’unica soluzione sarà quella di amarsi reciprocamente.

The Lovers è stata prodotta da Drama Republic per Sky Studios. Scritta e creata dal pluripremiato drammaturgo David Ireland (Cyprus Avenue, Ulster American) e diretta dal vincitore del BAFTA Justin Martin (Together, Prima Facie). Roanna Benn e Rebecca de Souza sono i produttori esecutivi per Drama Republic, mentre Liz Lewin e Manpreet Dosanjh lo sono per Sky Studios. Hannah Pescod è produttrice esecutiva, mentre Chris Martin è produttore. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers