fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Welcome to England’: Hoult e Fanning a spasso nel Medioevo

La serie inglese è ancora nelle prime fasi dello sviluppo.

Pubblicato

il

Welcome to england

Sky Studios ha avviato lo sviluppo di una serie comica in costume ambientata nell’Inghilterra del decimo secolo intitolata Welcome to England. La serie è un’idea creata dalla sceneggiatrice di The Great, Ava Pickett, in collaborazione con Big Talk Studios.

Le prime informazioni sulla serie

Come riporta Deadline, la serie è descritta come un incrocio tra The Great, Shameless, con un pizzico di Game of Thrones. Welcome to England è ambientata nell’Essex, una contea a nord-ovest di Londra, nella fine dell’alto medievo. La commedia è collocata in un’epoca ricca di guerre e spargimenti di sangue e segue la storia di una famiglia di regnanti nella quale la sorella maggiore Evelyn deve relazionarsi con l’irritante fratello minore appena diventato re di nome Aethelred.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e non ha ancora ricevuto l’approvazione definitiva né è stato ancora scelto il cast degli attori. Big Talk e Sky Studios non hanno rilasciato commenti su Welcome to England.

La sceneggiatrice di Welcome to England

Ava Pickett è una promettente sceneggiatrice britannica che ha lavorato alla serie recentemente cancellata The Great su Hulu e Channel 4. Pickett al momento è al lavoro sulla sceneggiatura dell’adattamento televisivo della BBC di Prêt-à-Porter, film prodotto nel 1994 da Miramax. È anche la mente creativa di Welcome to England, una serie che si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo in collaborazione con Big Talk, la stessa casa di produzione responsabile della serie The Outlaws, e prodotta per Sky Studios.

Le altre produzioni di Sky e di Big talk

Sky Studios ha recentemente riorganizzato la produzione dei suoi contenuti sceneggiati, unificando i settori della commedia e del dramma sotto la direzione di Meghan Lyvers, la quale ricopre il ruolo di Direttore delle Serie Originali per il Regno Unito e l’Irlanda. Questo cambiamento è avvenuto a seguito dell’uscita di Jon Mountague, che aveva ricoperto a lungo il ruolo di commissario della commedia.

Big Talk è stata la casa di produzione di serie di successo come Living the Dream, una serie comica-drammatica del 2017 che raccontava la storia di una famiglia che si trasferisce dallo Yorkshire in Florida, con protagonisti Philip Glenister e Lesley Sharp. Inoltre, Big Talk ha lavorato alla realizzazione del pilot di Sky Peacock, incentrato su un istruttore di palestra, il quale è stato successivamente sviluppato come una serie BBC, con la regia di Allan Mustafa, già regista di People Just Do Nothing. Attualmente, Big Talk è impegnata nella produzione di un thriller ambientato in un sottomarino utilizzato per il contrabbando di droga, sta lavorando a una commedia BBC dal genere ibrido incentrata su un detective interpretato da David Mitchell, ed è anche impegnata nella terza stagione di The Outlaws di Prime Video e BBC One.

Fonte: Deadline

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers