fbpx
Connect with us

Trailers

‘Prendi Il Volo’ il trailer del nuovo film dai creatori dei Minions

Rilasciato il trailer di 'Prendi il volo', il nuovo film animato della Illumination (Sing, I Minions) in uscita a Dicembre. Nel trailer anche Out of the Woods (Taylor's Version) di Taylor Swift in anteprima.

Pubblicato

il

É stato rilasciato il trailer di Prendi il volo, il nuovo film d’animazione per famiglie della Illumination Entertainment, lo studio creatore de I Minions. Il film è diretto dal candidato all’Oscar Benjamin Renner (Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note) e prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri. Il team comprende i creativi dietro alcuni dei più grandi successi dello studio, come SingHappy Feet e Pets- vita da animali.

La clip del film

 

La sceneggiatura è firmata da Mike White, il creatore vincitore di un Emmy per The White Lotus, la serie di successo di HBO. White è anche autore di film di successo per bambini e famiglie come Emoji – Accendi le emozioni e School of Rock, dove recita anche nel ruolo di Ned Schneebly. La storia di Prendi il volo è incentrata su una famiglia di anatre che decide finalmente di migrare, superando le proprie paure. É un invito ad aprirsi al mondo e andare incontro a nuove avventure.

Nel trailer del film possiamo ascoltare in anteprima il brano “Out of the Woods (Taylor’s Version)” di Taylor Swift, dall’album “1989 (Taylor’s Version)”, in uscita il 27 ottobre di quest’anno.

Prendi il volo, con le voci italiane di Serena Rossi (Pam) e Francesco Scianna (Mack) sarà nelle sale in anteprima il 2 e il 3 Dicembre e poi a partire dal 7 dicembre, distribuito da Universal.

Prendi il volo- la sinossi ufficiale

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale.

Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

Il cast originale e le voci italiane

Il cast originale di voci comprende il candidato premio Oscar Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no, Eternals) nel ruolo del papà Mack e la candidata all’Emmy Elizabeth Banks (Hunger Games, Pitch Perfect) nel ruolo di mamma Pam.

I piccoli Dax e Gwen sono interpretati rispettivamente da Caspar Jennings (Sing) e dall’esordiente Tresi Gazal. Con loro anche la vincitrice del Golden Globe Awkwafina (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli), la candidata all’Oscar Carol Kane (La storia fantastica), Keegan-Michael Key (Il Re Leone) e David Mitchell (Peep Show).

Il leggendario vincitore di un Emmy e candidato all’Oscar Danny DeVito (C’è sempre il sole a Philadelphia) appare nel ruolo dello zio avventuroso di Mack, dal carattere scorbutico.

Nel trailer italiano do Prendi il volo possiamo invece ascoltare i personaggi di Pam e Mack doppiati rispettivamente da Serena Rossi, già al doppiaggio del classico Disney Frozen, e Francesco Scianna (Baaria, Cattiva Coscienza).

prendi il volo trailer

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers