fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Mole Agent’: cosa sappiamo sulla serie in arrivo su Netflix

Una nuova commedia prodotta dal creatore di 'The Office' e 'Parks and Recreation' è in sviluppo su Netflix.

Pubblicato

il

The Mole Agent

Netflix ha dato il via libera a una nuova serie comica chiamata ‘The Mole Agent‘, che sarà prodotta da Michael Schur e Ted Danson. Ecco tutto ciò che sappiamo finora:

La serie ancora senza titolo è creata da Michael Schur, che ha lavorato in serie come ‘Parks‘ and ‘Recreation‘, ‘The Good Place‘ e ‘The Office‘. È anche lo showrunner e lo sceneggiatore della serie.

Clicca qui per non perderti tutti i titoli in uscita ad ottobre su Netflix.

‘The Mole Agent’: produzione e trama della serie

The Mole Agent‘, prodotta da Schur e Danson, è stata oggetto di una accesa guerra d’offerta tra i servizi di streaming, con Netflix in testa. La serie è il primo progetto della nuova casa di produzione di Schur, Fremulon, che ha lanciato dopo aver firmato un accordo generale pluriennale con Universal Television.

The Mole Agent

Il documentario originale cileno ‘The Mole Agent‘ racconta la storia di un detective privato, Rómulo, che assume un uomo anziano, Sergio, per infiltrarsi in una casa di riposo a El Monte, in Cile, al fine di indagare su una denuncia della cliente del detective secondo cui sua madre era stata maltrattata dal personale. Mentre è nella casa di riposo, l’uomo stringe relazioni con i suoi residenti e ne scopre i segreti.

Il documentario è diretto da Maite Alberdi e ha ricevuto una nomination agli Oscar come Miglior Documentario nel 2021. È stato anche selezionato come candidato cileno per il Miglior Film Internazionale, entrando nella shortlist della categoria.

Il cast della serie e la data d’uscita

Sappiamo che Ted Danson interpreterà Charles, l’uomo che si infiltra nella casa di riposo e il protagonista di ‘The Mole Agent‘. Tra le ultime interpretazioni di Danson ci sono ‘The Good Place‘, per la quale ha ottenuto una nominazione agli Emmy più volte, oltre a ‘The Orville‘, ‘Curb Your Enthusiasm‘, ‘Mr. Meyer‘ e altro ancora.

La nuova serie è attualmente in fase di sviluppo attivo con le sceneggiature in corso di scrittura e revisione. Ci aspettiamo di sentire notizie sulla pre-produzione e le riprese nei prossimi mesi. Inoltre, grazie alla fine dello sciopero della WGA, la scrittura della serie dovrebbe continuare nell’ottobre 2023.

The Mole Agent

Ora, sappiamo quanti episodi ci saranno in ‘The Mole Agent‘? Netflix ha confermato che la serie comica è composta da otto episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Per quanto riguarda la data d’uscita, invece, Netflix non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma considerando il suo stadio iniziale di sviluppo, possiamo probabilmente aspettarci una data di uscita verso la fine del 2024 o l’inizio del 2025.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

The Mole Agent

  • Durata: 8 episodi, 30 min per ep
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Maite Alberdi

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers