‘Ondata calda‘ è un nuovo film diretto da Ernie Barbarash (Assassination Games – Giochi di morte) e scritto da Chris Sivertson (Una pericolosa ossessione). Il thriller, ora in classifica su Netflix, vede al centro della trama alcune relazioni extraconiugali che si fanno pericolose. ‘Ondata calda‘ è prodotto da Motion Picture Corporationof America, All Canadian Entertainment e Brad Krevoy Productions.
La trama di ‘Ondata calda’
La protagonista della storia è Claire Valens (Kat Graham), una giovane donna. Claire riesce a conquistare un posto di lavoro all’interno di una famosissima agenzia immobiliare. Un giorno le capita d’incontrare per caso la moglie del suo capo, Eve Crane (interpretata da Merritt Patterson) e tra loro, inaspettatamente, scatta la passione.
La relazione fra le due resiste, ma Claire si rende conto tardi che il rapporto con quella donna la sta trascinando in un groviglio di segreti e bugie in cui non aveva intenzione di ritrovarsi. I segreti che riguardano lei e il suo passato verranno svelati, e uscirne non sarà affatto semplice.
Il cast e il trailer della serie
In testa al cast di ‘Ondata calda‘ ci sono ovviamente le due protagoniste della vicenda e (s)fortunate amanti: Kat Graham interpreta la protagonista Claire Valens e Merritt Patterson interpreta la moglie del suo capo per cui prenderà un’inaspettata cotta, Eve Crane. Sebastian Roché è Scott Crane, il marito della donna. Vediamo inoltre Cardi Wong nella parte di Arlo Leonard e Roger Cross ad interpretare il Detective Parker.
I fan della serie e gli appassionati della piattaforma streaming avranno riconosciuto in Kat Graham la splendida Bonnie. Ebbene sì: dopo la sua lunga avventura con ‘The Vampire Diaries‘, in cui interpretava Bonnie Bennett, l’attrice è tornata, questa volta su Netflix, nel ruolo della protagonista per ‘Ondata Calda’.
Qui di seguito ecco il trailer ufficiale del film ‘Ondata calda‘ uscito nel 2022:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers