King of Killers è il nuovo film del regista americano Kevin Grevioux che avrà la possibilità di essere visto anche in Italia dal 22 settembre tramite la piattaforma streaming AmazonPrime.
All’interno del film c’è un cast che ha principalmente collaborato in opere d’azione: FrankGrillo, AlainMoussi, ShannonKook, StephenDorff e parteciperà come attore anche il regista del film stesso, KevinGrevioux.
Grevioux nasce principalmente come soggettista e attore e il suo film di debutto è King of Killers.
Il suo progetto più importante è stato quello di aver scritto i primi tre film della saga di successo Underworldcomposta da un totale di cinque film che compongono una delle saghe ad aver incassato di più all’interno del box office mondiale con un totale di 539 milioni di dollari prendendo in considerazione che i budget erano molto modesti.
Semmai il progetto King of Killers riuscisse ad ottenere un successo pari ad Underworldsarà sicuro che si avrà l’opportunità di vedere nuovi film di quest’opera.
Trama
Garan, interpretato da AlainMoussi, è membro di un’organizzazione di sicari internazionali. Il loro compito successivo rappresenta la sfida più impegnativa della loro carriera: eliminare l’assassino più temuto e letale al mondo, noto come il re dei killer. Tuttavia, presto scopriranno di essere loro stessi i bersagli di una caccia all’uomo spietata e senza tregua.