Il trailer di Still Up, la nuova serie comedy dal 22 Settembre su AppleTV+
La nuova serie comedy vede protagonisti Antonia Thomas e Craig Roberts nei rispettivi ruoli di Lisa e Danny.
Completano il cast Blake Harrison, Lois Chimimba, Luke Fetherston e Rich Fulcher.
Una commedia romantica che racconta la vita fuori dal lavoro di Danny e Lisa, che non hanno segreti tra loro, se non i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
Composta da otto episodi, debutta il 22 settembre su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un episodio settimanale ogni venerdì, fino al 27 ottobre.
Tutto su AppleTV+

Il trailer di Still Up
La serie è co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter insieme a Bryce Hart ed è diretta dal candidato al premio BAFTA John Addis.
Una produzione per Apple TV+ da Various Artists Limited con la produzione esecutiva di Paul Schlesinger e Phil Clarke. Arabella McGuigan è produttrice della serie.
John Addis debutta alla regia dopo aver lavorato al montaggio dei film Ron-Un amico fuori programma, Avengers: Age of Ultron e Grand Budapest Hotel, solo per citarne alcuni.
Scopri AppleTV+
La piattaforma AppleTV continua a mantenere le promesse fatte al momento del suo lancio. Il servizio di streaming si è evoluto diventando un catalogo eterogeneo di produzioni drammatiche, commedie e documentari.
La nuova comedy si unisce a titoli come Platonic (interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen),e, prossimamente Lezioni di chimica (interpretata e prodotta esecutivamente dal premio Oscar Brie Larson.)
Le migliori serie Apple Tv+: 10 titoli da vedere