fbpx
Connect with us

Latest News

‘Cruel Summer 2’: la trama, il trailer e il cast della serie teen mistery

E' appena uscita su Prime Video Cruel Summer 2, la seconda stagione torna con una nuova storia e un nuovo mistero da svelare.

Pubblicato

il

'Cruel summer 2': tra amori e mister

Cruel Summer 2 è appena approdata su Prime Video e ha già scalato le vette delle serie tv più viste sulla piattaforma. La seconda stagione della serie antologica ripropone le stesse tematiche di amore, gelosia e mistero in una serie teen a forti tinte thriller. La nuova storia- che si discosta da quella della prima stagione- ripropone anche l’originale struttura a tre linee temporali. Nel corso di due estati e un inverno vedremo la nascita, l’ascesa ed il declino dell’amicizia e dei rapporti che legano tre ragazzi: Megan, Isabella e Luke.

Leggi la recensione della prima stagione

Cruel Summer 2- Trama

La storia di Cruel Summer 2 è ambientata nel corso di un intero anno, raccontato contemporaneamente attraverso tre linee temporali che compongono il complicato puzzle che lo spettatore deve risolvere per scoprire il mistero, nuovamente una sparizione come nella prima stagione. Le vicende iniziano nel luglio 1999, proseguono a dicembre 1999 per finire nel luglio 2000. I tre protagonisti sono Megan (Sadie Stanley), Isabella (Lexi Underwood) e Luke (Griffin Gluck). Megan è una studentessa tranquilla, appassionata di informatica e molto legata al migliore amico Luke. Sua madre decide di ospitare una studentessa dall’Europa, così si ritrova a dover passare l’estate con Isabella, figlia di diplomatici con un carattere tutt’altro che timido e tranquillo. A complicare un rapporto di amicizia nato già come una convivenza forzata, si inserisce Luke, il centro di un triangolo romantico che risveglierà la gelosia e l’antagonismo delle due ragazze.

Il cast

Il cast della seconda stagione è capitanato nuovamente da due giovani attrici: Sadie Stanley nel ruolo di Megan, che abbiamo già visto protagonista nel film live action di Kim Possible e in un ruolo ricorrente in The Goldbergs, sitcom ambientata negli anni Ottanta distribuita in Italia da Mediaset. La collega Lexi Underwood si era invece fatta notare nel ruolo della figlia di Mia Warren (Kerry Washington) nella serie di successo di Prime Video Little Fires Everywhere.

A completare il trio dei protagonisti Griffin Gluck, 23 anni e una lunga lista di titoli nel suo curriculum. Gluck ha avuto ruoli secondari nelle serie Netflix Locke & Key e American Vandal fino al ruolo da protagonista maschile nella commedia romantica Tall Girl e nel suo seguito, sempre Netflix. Nel 2019 ha affiancato Pete Davinson in Giovani e felici (Big Time Adolescence), commedia presentata in anteprima al Sundance Film Festival.

Sempre Gluck è stato Mason in Private Practice, serial ABC spin-off della fortunata Grey’s Anatomy. Nel cast di Cruel Summer 2  si assiste ad una piccola réunion del cast della serie medical con, oltre a Gluck, anche KaDee Strickland e Paul Adelstein, interpreti di Charlotte e Cooper in Private.

Il trailer

Cruel Summer 2

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: teen drama, mistery
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 11-August-2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers