fbpx
Connect with us

Latest News

La nuova serie prime ‘Ascolta i fiori dimenticati’

'Ascolta i fiori dimenticati' è la nuova serie originale Prime Video di produzione australiana con la star Sigurney Weaver tratta dal romanzo best seller

Pubblicato

il

Ascolta i fiori dimenticati (in originale The lost flowers of Alice Hart) è la nuova serie originale Prime Video. La produzione australiana, che vede tra i suoi protagonisti anche Sigurney Weaver, sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 4 agosto con i suoi primi tre episodi. I restanti quattro episodi saranno distribuiti con cadenza settimanale.

La serie tratta dall’omonimo romanzo best seller di Holly Ringland, vede la collaborazione dei produttori di Big little liars Nove perfetti sconosciuti.

La sinossi ufficiale

Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo avvincente drama familiare attraversa i decenni. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

Ascolta i fiori dimenticati- il cast

L’attrice statunitense Sigourney Weaver, già interprete di ruoli iconici come Ellen Ripley in Alien e Dana Barrett in Ghostbuster e la dottoressa Grace in Avatar, torna sul piccolo schermo in gran forma nei panni di una nonna particolarmente protettiva. L’attrice ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva

Nel cast talenti del panorama australiano come Asher Keddie nel ruolo di Sally Morgan, Leah Purcell come Twig North e Frankie Adams come Candy Blue. Il ruolo della giovane protagonista Alice Hart sarà ricoperto da Alycia Debnam-Carey. L’ attrice trentenne si era già fatta notare in un ruolo ricorrente nella serie The 100 ed è stata una dei protagonisti di Fear the Walking Dead, nel ruolo di Alicia Clark.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers