fbpx
Connect with us

Latest News

Giancarlo Esposito nel cast di un nuovo monster movie Universal

Un thriller monster movie per l'attore

Pubblicato

il

giancarlo esposito universal

Dopo il successo della terza stagione di The Mandalorian, Giancarlo Esposito punta ad altri altri successi, soprattutto con Universal. L’attore si è unito al cast di un thriller monster movie della Universal ancora senza titolo prodotto da Radio Silence che lo vedrà tornare al cinema dopo anni trascorsi sul piccolo schermo.

Il resto del cast del film Universal con Giancarlo Esposito

Esposito si unisce ad un cast già molto gremito composto da Melissa Barrera, Alisha Weir, Dan Stevens, Kevin Durand, Kathryn Newton, Angus Cloud e Will Catlett. A dirigere la pellicola saranno due fari della casa di produzione Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con la collaborazione dei produttori di Scream. La pellicola dovrebbe arrivare al cinema nel settembre 2024, confermando una lunga schedule già programmate dalla Universal.

Esposito con la Marvel?

L’attore sarebbe tra i nomi più quotati per entrare nella nuova squadra degli X-Men dell’MCU. Giancarlo Esposito pare abbia già parlato con la Marvel e molti sperano possa essere coinvolto per interpretare il Professor X, uno dei personaggi più amati e noti dei fumetti. Sarebbe un ruolo in controtendenza rispetto ai ruoli che l’attore è abituato ad interpretare. Esposito, infatti, per gran parte della sua carriera ha vestito i panni del villain.

Giancarlo Esposito di recente ha annunciato che il pubblico vedrà molto di più il personaggio di Moff Gideon in The Mandalorian.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers