Su Netflix in streaming La Famiglia dei diamanti, una serie drammatica in otto parti creata da RotemShamir e Yuval Yefet, interpretata da Kevin Janssens, Ini Massez e Robbie Cleiren.
La serie come altri prodotti firmati Netflix, mostra alcune dinamiche familiari della comunità ebrea ortodossa ( il bel serial Unorthodox)ma si arricchisce anche di un’atmosfera thriller. Sfruttando alcune modalità già utilizzate in altri prodotti simili, la serie conquista la classifica e risulta in buona posizione nella Top Ten delle serie più viste.
La famiglia dei diamanti la trama
Quando un figliol prodigo sommerge di debiti l’impero di famiglia, il fratello che non vedeva da anni torna nel distretto dei diamanti di Anversa per salvare la situazione.
La serie segue le difficoltà e i conflitti dei Wolfson, un’importante famiglia ebraica ultraortodossa che opera all’interno della nota industria dei diamanti di Anversa. Quando il figlio minore si toglie la vita il fratello Noah, con cui non comunicava da tempo e che aveva voltato le spalle alla propria religione unendosi alla criminalità organizzata di Londra, torna ad Anversa e scopre che l’attività familiare è sull’orlo del collasso e sotto il controllo della mafia locale. Mentre cerca disperatamente di salvare il business dei Wolfson e di proteggere l’eredità e l’onore della famiglia, Noah dovrà anche risolvere i conflitti interni con i fratelli.
Chi troviamo nel cast ufficiale di La famiglia di diamanti ? Oltre al protagonista Kevin Janssens di seguito gli altri interpreti e rispettivi personaggi:
Casper Knopf è Tommy McCabe
Marie Vinck è Gila Wolfson
Robbie Cleiren è Eli Wolfson
Janne Desmet è Rivki Wolfson
Ini Massez è Adina Glazer
Els Dottermans è Jo Smets
Yona Elian è Sarah Wolfson
Tine Joustra è Kera McCabe.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers