Il trailer di The Idol, la nuova serie in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno.
Creata da The Weeknd, Reza Fahim e Sam Levinson (autore di Euphoria), è composta da sei episodi presentati in anteprima a Cannes 2023.
Lily-Rose Depp è Jocelyn, una giovane pop star che, dopo un esaurimento, incontra l’impresario Tedros.
Un’ intrigante storia sulla fama, sulle sue conseguenze e sul potere
The Idol sarà on demand su Sky e in streaming su NOW già dalle 4.00 di mattina di ogni lunedì, ciascun nuovo episodio andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato in italiano sarà disponibile dal 12 giugno alle 22.00.
The Idol: la trama
Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros, impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?
Idolatriamo gli artisti, li mettiamo su di un piedistallo per poi godere nel vederli cadere. Jocelyn ne fa esperienza diretta. È idolatrata dai suoi fan, dai suoi manager, dai suoi publicist: tutti dipendono da lei, è lei il loro sostentamento. La serie esplora le enormi pressioni che sente per dover essere all’altezza di quell’immagine di lei creata e venduta da altri, nonché il potere che è in grado di trarre dalla sua notorietà.
Il cast
Accanto a Lily-Rose Depp, Abel “The Weeknd” Tesfaye è Tedros.
Con loro Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef. E con Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.
Il trailer di The Idol
Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie. I produttori esecutivi sono Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White.
Gli episodi sono diretti da Sam Levinson e scritti dal regista con Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. Prodotta in partnership con A24.