fbpx
Connect with us

Latest News

‘Captain America: New World Order’ tutto quello che sappiamo

La produzione del Film Captain American: New World Order del regista Julius Onah con Anthony Mackie, Harrison Ford, Liv Tyler e Tim Blake Nelson è in lavorazione.

Pubblicato

il

Captain America New world Order

Sul film Captain America: New World Order diretto dal regista Julius Onah con Anthony Mackie, Harrison Ford e Liv Taylor, ci sono finalmente delle notizie. Secondo le nuove informazioni, Captain America: New World Order potrebbe essere girato in una location familiare all’MCU. Si tratta della città di Washington DC. Il personaggio di Sam Wilson (ex Falcon, interpretato da A. Meckie) aveva conosciuto Steve Roger e la sua storia era iniziata lì, al National Mall.

Come inizio per il nuovo Captain America potrebbe essere utile per il personaggio introdurlo nelle vesti del super eroe.

Le prime notizie su Captain America: New World Order

Sam Wilson è diventato Captain America durante gli avvenimenti della serie Marvel: Falcon and the Winter Soldier, (disponibile su Disney Plus)prendendone le redini. Uno dei quesiti che tutti gli appassionati delle produzioni della “casa delle idee” si stanno facendo è quando inizieranno le riprese del film.

Adesso siamo più che sicuri che le riprese sono già iniziate, in questo mese.  La trama del Quarto Capitolo su Captain America si svolgerà nel centro della città e vedrà Sam Wilson affrontare il Leader. Il Villan, interpetrato ancora una volta da Tim Blake Nelson, era già apparso nel film del 2008 The Incredible Hulk.

Nuove voci di corridoio riguardo alla presenza di Liv Tyler e Harrison Ford

Le novità su questo attesissimo quarto capitolo non sono ancora finite. Era, infatti, stato annunciato che Harrison Ford avrebbe interpetrato Thaddeus Ross, il Presidente. Nei fumetti è il nemico principale antagonista di Hulk e nel corso della storia diventava Hulk Rosso. Nel Web sono trapelate delle immagini con Harrison Ford come presidente.

captain america new world order

Anche Liv Tyler ritornerà nei panni di Betty Ross, la figlia di Thaddeus Ross. Il fotografo di Atlanta Filming ha rivelato che l’attrice farà parte del cast di Captain American 4. Lei era apparsa in The Incredible Hulk del 2008, nelle vesti di Betty Ross, l’interesse amoroso originale di Bruce Banner. La Tyler è stata fotografata mentre girava una scena molto cupa, in un cimitero di Atlanta per il quarto film di Captain America. Assieme a lei c’era anche Anthony Mackie, che indossava un abito nero.

Chris Evans parla del suo futuro e di quello di Steve Rogers nel MCU

Dopo l’uscita di Chris Evans come Captain America i fan dei fumetti hanno chiesto il suo ritorno. L’attore interprete dei primi 3 film su Captain America ha risposto così alla domanda su un suo ritorno nei panni di Steve Rogers:

È dura, perché amo profondamente quel ruolo. Per quanto io sia connesso a quel ruolo e ami raccontare quelle storie e lavorare con quelle persone, non mi sento proprio in questo momento.

Chris Evans ha ammesso che, se ci fossero occasioni per raccontare più storie su Captain America, lui ne sarebbe attratto.

Questa è una speranza per i fan.

Captain America: New World Order

  • Anno: 2024
  • Genere: Azione
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Julius Onah
  • Data di uscita: 03-May-2024

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers