Netflix ha rilasciato il primo trailer per l’attesissima serie commedia dalle tinte nere, Beef, con Steven Yeun e Ali Wong nel ruolo di protagonisti.
Assieme al primo sguardo al prodotto la piattaforma di Streaming ha anche annunciato la data di rilascio, il 6 di Aprile. Lo Show avrà 10 episodi in tutto, lunghi trenta minuti ciascuno.
La serie segue le conseguenze di un incidente stradale tra due sconosciuti: Il primo, Danny Cho (Steven Yeun), è un contraente sulla strada del fallimento. La seconda, Amy Lau (Wong) un’imprenditrice perfetta in tutto e per tutto. I due si scontrano, iniziando una vera e propria faida che, continuando, avrà ripercussioni anche sulle loro vite private e relazioni.
Ho una vita molto impegnata, e vorrei tornarci. Ti troverò e mi prenderò quel poco che ti rimane!
Dice il personaggio di Alice Wong nel trailer
Nella serie, oltre a Yeun e Wong compaiono anche Joseph Lee, Young Mazino, David Choe, Patti Yasutake, Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Mia Serafino, Remy Holt, Andrew Santino e Rek Lee.
Lee Sung Jin (“Undone,” “Dave,” “Tuca & Bertie”) ha creato e prodotto Beef, assieme ai produttori esecutivi Yeun, Wong e Jake Schreier.