Connect with us

Latest News

Beef, un primo sguardo alla nuova serie Netflix

Netflix rilascia il primo trailer di Beef, commedia dalle tinte nere con Ali Wong e Steven Yeun nel ruolo di protagonisti.

Pubblicato

il

Netflix ha rilasciato il primo trailer per l’attesissima serie commedia dalle tinte nere, Beef, con Steven Yeun e Ali Wong nel ruolo di protagonisti.

Assieme al primo sguardo al prodotto la piattaforma di Streaming ha anche annunciato la data di rilascio, il 6 di Aprile. Lo Show avrà 10 episodi in tutto, lunghi trenta minuti ciascuno. 

La serie segue le conseguenze di un incidente stradale tra due sconosciuti: Il primo, Danny Cho (Steven Yeun), è un contraente sulla strada del fallimento. La seconda, Amy Lau (Wong) un’imprenditrice perfetta in tutto e per tutto. I due si scontrano, iniziando una vera e propria faida che, continuando, avrà ripercussioni anche sulle loro vite private e relazioni. 

Ho una vita molto impegnata, e vorrei tornarci. Ti troverò e mi prenderò quel poco che ti rimane!

Dice il personaggio di Alice Wong nel trailer

Nella serie, oltre a Yeun e Wong compaiono anche Joseph Lee, Young Mazino, David Choe, Patti Yasutake, Maria Bello, Ashley Park, Justin H. Min, Mia Serafino, Remy Holt, Andrew Santino e Rek Lee.

Lee Sung Jin (“Undone,” “Dave,” “Tuca & Bertie”) ha creato e prodotto Beef, assieme ai produttori esecutivi Yeun, Wong e Jake Schreier

Matthew Medlin fa da produttore generale, la serie è prodotta da A24.

Ali Wong, Steven Yeun, A24 e Netflix. È la squadra dei sogni, è davvero un onore poter collaborare con loro

Ha detto Lee in un’intervista quando la serie fu rivelata per la prima volta. 

Sono anche molto grato al tipo che mi ha urlato in macchina tre anni fa. Non l’ho mai scordato, ed ora abbiamo uno Show.