Il regista Robert Rodriguez mostrerà una versione work in progress del suo nuovo thriller, Hypnotic. La proiezione si terrà al SXSW (south by southwest Film festival), che si terrà ad Austin, capitale del Texas, il 12 Marzo prossimo.
La storia e il cast del thriller Hypnotic
Nel Film, scritto da Rodriguez e Max Borenstein, Affleck è un detective che indaga una serie di crimini inspiegabili, mentre è alla ricerca della propria figlia. La scomparsa della bambina sembra essere collegata ad un programma governativo Segreto.
Il thriller Hypnoticè arricchito da un cast secondario degno di nota, composto da: Alice Braga, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley e William Fichtner.
Produzione e distribuzione
I produttori, assieme a Rodriguez stesso, sono Mark Gill, Guy Botham, Lisa Ellzey, Jeff Robinov, John Graham, e Racer Max. Ketchup Entertainment si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti.
Affleck e Rodriguez oltre il thriller Hypnotic
Affleck avrà un 2023 impegnato. Comparirà in Air, con Matt Damon, Viola Davis, Jason Bateman, Chris Tucker e Chris Messina, che debutterà ad aprile, per poi riprendere il proprio ruolo come Batman in The Flash, a giugno, e in Aquaman and the Lost Kindoms a dicembre.
Rodriguez non è nuovo al SXSW. La sua compagnia di produzione, Troublemaker Studios, ha come base operativa Austin e nel 2019 presentò proprio al festival il suo ultimo film, Red 11.
Sta anche terminando il prossimo film del franchise Spy Kids: Spy Kids Armageddon, con Gina Rodriguez e Zachary Levi, che debutterà su Netflix.