Boston Strangler – In arrivo il nuovo film Disney + con Keira Knightley.
Anche febbraio 2023 sta per volgere al termine. E già marzo si prepara ad aprire i battenti con nuovi film e serie tv. Infatti, tra le prossime novità di Disney + vi sarà anche Boston Strangler, in italiano noto come Lo Strangolatore di Boston. Si tratta di una storia vera che ha sconvolto l’America nei primi anni 1960. E ancora oggi, al solo pensiero, fa ancora paura.
In realtà, questo è il secondo film sul famoso assassino di Boston. Il primo, diretto da Richard Fleischer, è uscito nel lontano 1968 e vedeva nel cast Tony Curtis, George Kennedy ed Henry Fonda. Stavolta, troveremo Keira Knightley (Pirati dei Caraibi) e Carrie Coon (Fargo) nei panni di Loretta McLaughlin e Jean Cole. Ecco le ultime novità sul film.
Boston Strangler – La trama
Loretta McLaughlin, una reporter del quotidiano Record-American, diventa la prima giornalista a trovare una correlazione tra gli omicidi dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta cerca di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole. Ma il duo si trova ostacolato dal dilagante sessismo dell’epoca. Ciononostante, McLaughlin e Cole portano avanti la storia correndo un grande rischio personale e mettendo a repentaglio le loro stesse vite nel tentativo di scoprire la verità.
Boston Strangler – Poster
Cast & Crew
Come già anticipato, Keira Knightley e Carrie Coon sono le protagoniste del film. Insieme a loro ci sono anche Alessandro Nivola, David Dastmalchian, Morgan Spector, Bill Camp e Chris Cooper.
Il film è scritto e diretto da Matt Ruskin, già autore di Booster (2012) e Il Coraggio di lottare (2017). Ridley Scott, Kevin J Walsh, Michael Pruss, Josey McNamara e Tom Ackerley sono i produttori. Michael Fottrell e Sam Roston sono invece gli executive producer.
Prodotto da Hulu e 20th Century Studios, Boston Strangler sarà disponibile su Disney + dal 17 marzo 2023. Non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate? Siete pronti a scoprire le verità?