Connect with us

Anticipazioni

‘Ted Lasso 3’ trama, trailer e data di uscita

L'AFC Richmond, protagonista dell'apprezzatissima commedia sportiva Apple+ torna nella terza stagione di Ted Lasso.

Pubblicato

il

Ted Lasso 3: La AFC Richmond torna on demand, nella terza stagione di Ted Lasso.

La piattaforma di streaming Apple annuncia che questa apprezzatissima commedia sportiva tornerà mercoledì 15 marzo, con nuovi episodi ad uscita settimanale. 

La terza stagione di Ted Lasso consiste in 12 episodi. Vediamo la AFC Richmond, fresca di promozione, venir ridicolizzata dai media che la considerano nettamente la peggiore della federazione. Nate (Nick Mohammed), soprannominato adesso “Wonder Kid”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head), alla West Ham United. Dopo la controversa dipartita di Nate dalla Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) si fa avanti come assistente Coach, a fianco di Beard (Brendan Hunt). Ted (Jason Sudeikis) prova a coniugare la difficile vita lavorativa con i problemi a casa, mentre Rebecca (Hannah Waddingham) è decisa a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple).

Mentre le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, il Team Lasso è deciso a dare il meglio di sé. Come sempre.

Ted Lasso 3 il cast

Il cast di Ted Lasso include anche: Jeremy Swift, Phil Dunster, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris, e James Lance. Sudeikis ha dato una mano a sviluppare la serie, assieme a Bill Lawrence, Joe Kelly e Hunt, che è stata pensata come uno scimmiottamento di personaggi e format presi da NBC Sports.

Sudeikis, oltre che recitare nel ruolo di Ted, si occupa della produzione, assieme non solo a Lawrence ma anche altri membri del cast, come Hunt e Kelly. Goldstein è uno degli scrittori dietro la serie, nonchè co-produttore esecutivo, il tutto sotto Warner Bros.

Il Trailer