fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Flash’, un primo sguardo al nuovo Trailer del DCU

Il primo trailer di The Flash inizia un soft reboot del DC Universe. Affidato alle mani di James Gunn e Peter Safran.

Pubblicato

il

Warner Bros ha rilasciato durante il Super Bowl un nuovo trailer per The Flash, dandoci un primo sguardo sul nuovo progetto DCU. Dopo essere comparso per la prima volta in un cameo nel 2016 in Batman V Superman, Ezra Miller torna nuovamente a gran velocità nel ruolo del Flash, questa volta in una pellicola completamente dedicata a lui. 

Il trailer mostra Barry Allen rompere la barriera tra i multiversi, incontrando non solo una versione alternativa di sé stesso, ma ben due Batman, uno interpretato da Ben Affleck e l’altro da Michael Keaton. Nel tumulto di cameo apparsi nel trailer tornano anche Zodd, da Man of Steel, interpretato da Michael Shannon e Sasha Calle nei panni di Supergirl

Il trailer è il primo effettivo materiale promozionale del film, dopo la lunga battaglia legale che ha visto Miller protagonista nell’ultimo anno. 

DC ha grandi piani per The Flash, il film servirà infatti come reboot del DCU, adesso affidato alle mani di James Gunn e Peter Safran

Andy Muschietti, direttore dell’incarnazione del 2017 di It, ha preso le redini del progetto. La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e nel ruolo di produttori vediamo Michael Disco e Barbara Muschietti. 

The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno.

The Flash

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers