Dal 22 Novembre è su Netflix la docuserie L’universo svelato, prodotta dalla BBC. Uno spettacolo affascinante sulle meraviglie del mondo attraverso quattordici paesi e sei animali iconici. Accompagnati da immagini mozzafiato del pianeta Terra ed effetti speciali all’avanguardia; il tutto raccontato splendidamente dal grande Morgan Freeman.
L’universo svelato – il poster
L’UNIVERSO SVELATO SINOSSI
La serie è un documentario in sei parti che esplora la relazione tra la stella più lontana e la cellula più piccola di qualsiasi organismo vivente.
UN PIANETA DA SCOPRIRE
Nel corso degli episodi si esploreranno questioni come l’orologio cosmico, il mutare delle stagioni, il Big Bang, i miracoli dell’acqua in asteroidi, le comete e la gravità.
Queste forze della natura all’origine del tempo vengono osservate attraverso la storia di una particolare specie sempre diversa.
Dai pinguini, alle tartarughe marine e gli orsi bruni dell’Alaska ai ghepardi, agli elefanti e gli scimpanzé, la serie, adatta a tutte le età, è la storia di come su questo pianeta resistente e insostituibile nasce la vita.
L’universo Svelato ci aiuta a capire quanto poco contribuiamo effettivamente a questo processo universale.
L’Universo svelato – Netflix
Mike Davis, lo showrunner della serie ha dichiarato:
“Volevamo un’ampia gamma di paesaggi diversi e sfide diverse in tutto il pianeta. E anche passare del tempo con gli animali ha iniziato ad arricchire la storia che stavamo raccontando“.
Di seguito il Trailer:
L'universo svelato
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers