Emancipation, il trailer del film di Antoine Fuqua.
Dopo l’Oscar per Una famiglia vincente – King Richard, Will Smith è Peter nel film ispirato a Whipped Peter.
Whipper Peter è un fuggitivo che diventa famoso dopo che le fotografie delle sue cicatrici sulla schiena sono state distribuite per mostrare la brutalità della schiavitù. Il film segue il personaggio di Smith in fuga nelle paludi della Louisiana per sfuggire ai proprietari delle piantagioni che lo hanno quasi ucciso.
Scritto da William N.Collage è prodotto da Todd Black, Jon Mone, Joey McFarland e lo stesso Smith, sarà su AppleTV+ dal 9 Dicembre.
Emancipation, il trailer
Quando Peter, ridotto in schiavitù, rischia la vita per fuggire e tornare dalla sua famiglia, intraprende un pericoloso viaggio che è una storia d’amore e di resistenza.
Nel cast con Will Smith, Ben Foster, Imani Pullum, Charmaine Bingwa, Jordyn McIntosh, Jeremiah Friedlander, Landon Chase Dubois, Michael Luwoye e Gilbert Owuor.
Antoine Fuqua
Tra i film più importanti di Fuqua ricordiamo il cult con Denzel Washington, The Equalizer, e Southpaw, un dramma di boxe con Jake Gyllenhaal.
Più recentemente, ha diretto e diretto il documentario What’s My Name: Muhammad Ali. Nel 2021 è uscito su Prime video Infinite della Paramount, un thriller fantascientifico con Mark Wahlberg.
Gli altri titoli Apple oltre Emancipation
Il film di Fuqua si aggiunge all’elenco di serie pluripremiate e acclamate dalla critica, tra cui Ted Lasso e The Morning Show. Oltre a un numero crescente di Apple Originals dagli storyteller più apprezzati del momento.
Tra i film citiamo: Selena Gomez: My Mind & Me, Louis Armstrong’s Black & Blues, Causeway. Prossimamente nuove storie del pluripremiato regista, scrittore, produttore, direttore della fotografia e montatore Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo globale per lo sviluppo di progetti televisivi in esclusiva per Apple TV+ attraverso la sua casa di produzione Esperanto Filmoj. E poi il medical drama Midnight Family, basato sul pluripremiato documentario Familia de Medianoche, creato per la televisione dai vincitori del Premio Ariel Gibrán Portela (Güeros, The Untamed) e Julio Rojas (La Jauría); e Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese
Ti potrebbe interessare: Sharper, Il nuovo film Apple Original