fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Sandman 2’ confermata la nuova stagione

Arriva l'annuncio ufficiale di Netflix del rinnovo del serial di grande successo

Pubblicato

il

The Sandman 2 è stata confermata: Netflix ordina più episodi del serial di successo adattato dalla serie DC Comics di Neil Gaiman.

Oltre The Sandman I titoli da non perdere se hai amato la serie Netflix di Neil Gaiman

Lo streamer definisce la prossima stagione “una continuazione del mondo di The Sandman” che si espanderà nei prossimi episodi. Il numero degli episodi e i dettagli della storia sono ancora tenuti nascosti.

The Sandman 2 confermata: le dichiarazioni

“Milioni e milioni di persone hanno accolto, guardato e amato The Sandman su Netflix, dai fan affermati di Sandman a persone che erano semplicemente curiose, e poi sono diventate ossessionate dal Signore dei Sogni, dalla sua famiglia e dai loro avvenimenti”.

ha dichiarato Gaiman . “Con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io daremo vita a ancora più storie sorprendenti che aspettano Morpheus e il resto di loro (per non parlare di altri membri della Famiglia Infinita da incontrare). Nessuno sarà più felice di questo del cast e della troupe di Sandman: sono i più grandi fan di Sandman che ci siano. E ora è il momento di tornare al lavoro…E Lucifero sta aspettando che Morfeo torni all’Inferno…

The Sandman” ( che vede Tom Sturridge nei panni del dio dei sogni, insieme a Vivienne Acheampong, Patton Oswalt. Gwendoline Christie, Kirby Howell-Baptiste. Kyo Ra, Boyd Holbrook, Jenna Coleman e Mason Alexander ) è stato un successo immediato quando ha debuttato su Netflix il 5 agosto. É  rimasto nella lista dei 10 più visti dello streamer per sette settimane dopo la sua premiere e detronizzando il mega-successo dello streamer “Stranger Things” dal n. 1 di Nielsen. Un episodio aggiuntivo a sorpresa è stato successivamente rilasciato il 19 agosto, aumentando ulteriormente la popolarità della serie.

the sandman 2 confermata

The Sandman. Tom Sturridge as Dream in episode 101 of The Sandman. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

La seconda stagione: molte aspettative

Gaiman aveva precedentemente espresso trepidazione per quanto riguarda l’idea di una seconda stagione, dicendo che i pesanti numeri di spettatori dello show “potrebbero non essere sufficienti” per Netflix per giustificare più episodi. “Sandman è uno show davvero costoso“, ha scritto l’autore.

Nella sua recensione positiva della prima stagione Variety, ha scritto: “Lo show lavora duramente per distinguersi.  La stagione distribuisce il suo materiale con un approccio economico e una struttura narrativa intelligente”.

“The Sandman” è prodotto per Netflix da Warner Bros. Television.

Variety fonte

The Sandman 2 quando esce? Trama, trailer, cast

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers